![]() |
Scusa Maiale, lo chiedo anch'io, nei due video postati il DB killer e' montato? Nel secondo video mi sembrerebbe di si.
|
Se frenate le scimmie fino a lunedì/martedi vi tolgo io tutti dubbi! :)
A me è arrivato ieri ma fino a lunedì non ho tempo di montarlo. Per il momento posso dire che è bello e ben fatto! :!: Credo abbia un'ottimo rapporto qualità/prezzo! :D |
dbkiller sempre montato; ma comprate uno scarico per il rumore? ahahahah
|
Le gomme si comprano per il disegno...........
|
musicisti, questo è sempre col db killer....ma perchè si toglie?
http://www.youtube.com/watch?v=8hSnErpm2lw |
Quote:
|
Quote:
mi sa che sarà il mio prossimo acquisto...:arrow::arrow: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes: |
Non ce l'ho fatta ad aspettare, maledetta :arrow:ieri ero dal conce a prendere il salsicciotto per il bauletto e sono uscito con un Akra legato sulla sella posteriore.:arrow:
|
Quote:
golosone!!!!! :lol::lol: . |
Ciao Palla:)
Che ci vuoi fare la :arrow: e' la :arrow: e bisogna dargli da mangiare. Sei pronto a gironzolare in lungo e in largo? |
Quote:
non mi sono mai fermato ...... "io"!!!! ;) preparati, in settimana monto il tassello!!! |
Montato! :lol:
Putroppo con il cell l'acustica fà pena..... appena posso provo con la fotocamera. Il rumore? E'.......èèèè....... entusiasmante..... pieno e bello corposo..... non avrei potuto chiedere di più! :D:D:D L'impatto estetico è eccezzionale..... compatto e snello! La colorazione del fondello e quella del corpo ovale si inseriscono perfettamente con le scale di grigio delle plastiche e del telaio della moto. E' bello sapere che si può polverizzare qualche scimmia senza spendere un capitale! :arrow: |
Mi fate sapere (naturalmente mi rivolgo a chi già l'ha montato) se cambia qualcosa a livello di prestazioni naturalmente ai bassi con il TT
|
io l'avevo montato sulla 800gs
sound fantastico con db,senza era assordante ai bassi perdeva qualcosina |
Ciao Lukino... mi fa piacere sapere che esteticamente si inserisce molto bene sul 1200... ho appena acquistato l'Adventure 2008, e sono gasatissimo.. avrei delle domande:
1 - ti sembra sia cambiato qualcosa nell'erogazione coppia/potenza? bassi/alti regimi? 2 - Hai preso Titanio o Alluminio? (giusto per capire... ero quasi orientato a fare la figata del Titanio, ma costa un pò di più...) 3 - Secondo te, o secondo chi altro legge questo messaggio, che differenza fa Titanio o Alluminio? Grazie 1000 E vai di GS...... Paolo |
Scusami Lukino, ho altre 2 domande.... guardando quello che aveva scritto a suo temto Romargi:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=172946 1 - hai montato il TT con la staffa o senza? Se lo hai montato senza, le valigie ci stanno? 2 - Il certificato di omologazione è in Italiano? (Romargi lo aveva in Spagnolo..) Grazie ancora, ciao Paolo |
Quote:
2 - Certificazione in Italiano! |
Quote:
2 - Io ho quello in alu........ il titolare della TT mi ha consigliato questo perchè per l'uso fuori strada è più robusto. 3 - Sul peso non credo cambi molto....... la resa cromatica è differente per il resto vedi punto sopra. |
Grazie 1000 Lukino,
sei stato molto esaustivo. Aspetto poi il tuo parere sull'erogazione potenza quando la provi... buon divertimento! Ciao |
Quote:
Ci stiamo scimmiando addosso :-p |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |