![]() |
Quote:
|
Quote:
Caino |
Ok, altra eccezione ............
Come diceva qualcuno è una moto che mi da emozioni, quando ci salgo mi sento un "RE", comoda, manegevole, grintosa quanto basta, insomma: - se chiedi a chi ha il 1200 non credo te ne parlerà male, - se chiedi a chi ha il 1150, non credo te ne parlerà male ..... Se chiedi a chi ha Ducati è innamoratissimo........ Insomma, come si dice? Ogni Scarrafon' è bell a mamma soj.... :!: |
Quote:
|
flavy visto, è quello che ti dicevoooooooooooooooooo!!!!!!!! non cambiare idea!!!!!!!!!!!
|
Quote:
Certo, certo. Il 1150, quello "senza elettronica". Quello sì.... Peccato non ci siano più i 3d di quando si è passati dal 1100 al 1150... eh, il 1100 sì che era fatto bene, mica come il 1150. Con tutta quella elettronica, poi... eRRati, niente da fare.... |
Beh io posseggo una F 800 e per il momento nessun problema.............ma anche i miei amici possessori di GS 1200 solo tagliandi ordinari.
Io te le consiglio entrambe Bububiri |
La F 800 non è boxer, non è una "vera BMW".
Ah, la R32... quella sì.... |
Ma la favola che le giapponesi sono perfette e non hanno problemi chi l'ha messa in giro?
|
Soichiro Honda
|
E la Ducati????
Dove la mettiamo??? |
Questo fatto che il 1150 non ha mai problemi è una leggenda metropolitana.
Il fatto che il GS1200 abbia più problemi di una giapponese è tutto da verificare. Di concreto c'è che chi spende più di 15.000 euro per una moto pretende un oggetto perfetto e quando scopre che non la realtà è diversa dalle sue aspettative si adira... Quando sua una giapponese da 7.000 euro ti si rompe il regolatore o ti scoppiano i paraoli delle forcelle o devi cambiare la frizione non ti lamenti più di tanto. Questo ho verificato di persona. Poi che ognuno decida come spendere i suoi soldi senza smaronare troppo gli altri ;) |
Quote:
aggiungerei che bmw non fa piu' moto dal 2004 e via così.... |
Quote:
|
Che bello, un nuovo argomento!!
Vi seguo! :mad: |
E' curioso però constatare che tutte le marche di cui si sbandiera l'affidabilità abbiano perso quote di mercato molto maggiori a BMW, la cosa ha sfumature quantomeno inspiegabili.
|
Quote:
|
Quote:
Condivido pienamente. Anche da un punto di vista statistico è risaputo che il cliente insoddisfatto ne parla a tutti mentre quello contento non ci pensa proprio oppure lo da per scontato e si gode il prodotto. Aggiungo che è normale anche il fatto che su grandi volumi di vendita piccole percentuali di insoddisfatti rappresentino in numero assoluto valori significativi. |
Quote:
Dato per certo che le moto di 10 anni fa non si possano più costruire, vorrei vedere quanti di quelli che adesso le decantano sarebbero disposti a comperarle ancora, ad un prezzo maggiore delle attuali in quanto molto più affidabili e ben costruite. |
GRANDE!!! Qualcuno che non comprerà una GS1200...!!!! :D:D
Speriamo si continui su questa strada, così non potranno più rompere i maroni con il fatto che è una moto da fighetti e ce l'han tutti perchè fa moda!! :lol::lol: Cominciate a comprare tutti Yamaha e Ducati così noi con le plasticose mukke torneremo ad essere i motociclisti di nicchia brutti sporchi e cattivi!! :lol: P.S. Visto che il mio 1150 mi ha lasciato a piedi l'ultimo giorno delle ferie due anni fa, cosa devo fare...?! Mi sto preoccupando... non mi sarò mica buttato dalla padella alla brace vero...?!?! :confused::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |