![]() |
Quote:
Quote:
Per evitare i fraintendimenti a me pare che sotto i 50km/h si disattivino da sole dopo un tot di tempo, al di sopra si disinseriscono dopo 500m..questo sul 1100 |
ma John Wayne lo avete sentito?
|
Sul 1200:
F. |
Sulla R1100S si possono disabilitare premendo triangolo+freccia SN insieme e po: freccia destra, freccia destra, triangolo, quadrato, triangolo, L1, R1, R1, cerchio.
|
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Quote:
La mia versione è la prima serie e la sequenza è diversa e nel libretto di istruzioni c'è una raccomandazione esplicita e molto minacciosa (in tedesco) a NON divulgarla, quindi non la poso dire. |
Quella è la sequenza della PS2Sport, quella con il triplo albero a camme in testa.
F. |
:lol::lol::lol::lol:oddio, questo topo è spettacUlare!!:lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
cioè su monospark usate la supercombo di Heihachi Mishima, sul twin quelle di Yoshimitsu :) (tekken)
|
La triplo albero a camme in testa l'ho provata solo una volta, ma mi ha deluso alla fine.
E' vuota a transitori statici e non ha la spinta di overboost che si sente nella mia quando passi l'angolo di svolta mah...che serve tutta quella potenza li in cima se poi non ti danno lo sgabello per arrivarci? e si che io sono alto 1.80! |
e la superc@zzola?
|
Quote:
ok, ho comprato questa interfaccia uomo-eSSe, per impostare la gestione dell'algoritmo segreto di attivazione delle frecce. Devo collegare il cavo di kryptonite in dotazione alla porta telepatica o fa tutto da sola? http://www.esterel-technologies.com/...80-cockpit.png |
devi collegarlo tu, ma fai attenzione alla porta n°6...
|
Caspita, ma con tutta quella tecnologia gli han messo i sedili con le federe anni '80??? ;) ;)
|
Quote:
|
Ah, beh, l'importante è che facciano funzionare bene le frecce!! ;)
|
:confused:Ki è ke porta sfiga?!?!:confused:
Freccia di sinistra,nuova,cromata,costosissssssima...bruciata oggi:mad: |
Quote:
cmq a me non funzionano,cioè non si spengono dopo la svolta,ma dopo 300/400 metri...boh.... e poi urgono le freccie bianche!qualcuno di voi le ha?dove posso trovarle!? |
Quote:
sentilo potrebbe averle ancora nella sua scatola dei giocattoli |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |