![]() |
... mi metto in coda ... la provo e ti dico ... dammi 48 ore ....
|
Quote:
|
Quote:
|
le scimmie d'inverno vanno in letargo???:arrow:
|
sono alto 1,85 e peso 80 kg.....appena la provo ti faccio sapere....
|
ciao sono nuovo...non mi raccapezzo bene...ti lascio la mia mail trollis_a@libero.it se ti sta bene la mia offerta...200 euro incluse spese e se mi dai coordinate bancarie ed i tuoi dati domani ti faccio bonifico...saluti gianfranco
|
....grazie per l'offerta, ma non posso accettare.
Il prezzo è 250 compresa spedizione Ciao |
ciao Ale,
mi daresti le tue misure? peso e altezza please? non riesco a trovarla per provarla... ciao! |
...ormai è introvabile!!! ;-)
io sono alto 1,85 e peso 85 kg. |
...la stavo rispolverando dall'armadio con l'arrivo dei ns primi freddi e con l'intenzione di usarla con la pioggia....ma proprio non mi sta...per cui ribasso il prezzo
PER CORRETTEZZA vi dico che nella parte del colletto pur avendola utilizzata scarse volte i quadratini in vellutino sono un pochino "ovattizzati" causa barba porcospino. E' una parte che poggia direttamente sotto il mento. Lo si vede solo se si alza il collo in piumino che è invece intatto. Irrilevante anche perchè usandola succederà anche a voi almeno che nn avete il viso come un culetto da bambino!;) http://i51.tinypic.com/mua97c.jpg |
ciao,
ti può interessare permuta + conguaglio a tuo favore con una giacca BMW Club 1 taglia M/48, assolutamente perfetta? |
..tutte in letargo????
|
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::a rrow:
|
........ci siete?
|
Ciao,
permuteresti con giacca BMW CLUB1 taglia M perfetta, più conguaglio consistente a tuo favore? |
ti ringrazio...ma ho altre due giacche.
|
Svuoto tutto.....
|
le scimmie del lunedi colpiranno?
|
la mia offerta è sempre valida...
|
...la risposta è sempre quella.....:cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |