![]() |
Quote:
|
secondo me col GS 1150 ADV siamo già in troppi ..... riprendi il 1200
:lol: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
io ti consiglio il 1150 e vai in pace
|
Quote:
|
Non mi sembrano due moto sovrapponibili in modo tale da far restare dubbi.
A cominciare dal motore per finire al peso. Quale scegliere poi è questione di gusti personali. |
...Se segui la moda 1200 :confused:
...Se segui la passione scegli 1150 :cool: ...Se segui il cuore scegli 1100 :D ...Se segui la trdizione dal 100 in giù ;) Saluti alla banda. |
Quote:
|
Fai quello che ti senti!!!!!!!!!! E fai la cosa giusta!!!!!!!!!!!!!!!
|
Una curiosità:
ma dove, quando, come avevi lasciato la moto per non ritrovarla? Intendo: è normale a Torino il furto di moto o era una situazione a rischio ed avevi magari neanche messo il bloccasterzo? per il resto mi sembra di leggere un pò troppa poesia: moto diverse. La 1200 è molto meno impegnativa, la 1150 e ancora più la 1100 forse danno emozioni (solo di erogazione) maggiori, salvo accorgersi che guidare su percorso misto con pioggia battente paghi l'erogazione più allegra (e senza aiuto di elettronica come asc, abs perfezionato,..). Insomma: come prima moto sceglierei sempre quella più moderna e con più tecnologia; come seconda moto (quindi minore utilizzo) scegli col cuore e basta. |
Rubata nel box di notte
|
Urka! Furto su commissione? Sapevano cosa avrebbero trovato dentro. Mi dispiace davvero: non puoi farti nessun appunto.
|
se vuoi una bmw vera prendi il 1150...
:-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |