![]() |
La Paso a 800 euro!
Sarebbe da comprare anche solo per tenerla in salotto... DogW |
1990. Se come penso è la 906 non può avere altra destinazione.
Pneumatici introvabili ed assenza totale di alternative. Se invece è la 907 nessun problema. |
k1200lt del 2000 a 2ooo€ ì!?!?!?!?!?!?!?!
|
Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!
|
quel california a tremila eurozzi... il problema è lo zainetto, non vuol proprio sentir parlare di utilità per la quarta moto...
|
Grazie della segnalazione, andrebbero curate ogni tanto queste aste...probabilmente c'è molta robaccia, ma potrebbe anche scapparci l'affarone :)
|
R1200R del 2007 a € 9400 ! Alla faccia dell'affare ... per chi vende !!
|
Soldi cash in mano o assegno circolare: si paga solo così..ed a volte ci scappa l'affare ma solo se tutti i documenti sono in regola e lòa moto merita (occhio che sul prezzo ci sono i dirtti della Istituto vendite da pagare, ergo nella valutazione della moto bisogna tenere conto anche di questo!)...comunque aspettate il terzo esperimento: se anche questo è andato deserto, ovvero nessuno ha fatto un'offerta l'asta è al miglior offerente: offro un tot se non c'è nessuno che mi ribatte me lo porto a casa.
Un lampeggio Un lampeggio |
trovo strane le valutazioni.
In alcuni casi sulla carta interessanti, in altri eccessivamente alte. la 650country si trova a km0 dai concessionari bmw a molto molto meno (vedere borsa dell'usato motorrad). Attenzione alla reale situazione del mercato per singolo modello. |
Quote:
Da quello che so non esiste casa costruttrice di pneumatici che faccia misure per la Paso......:( |
Informatevi bene,
un mio amico all'Asta Giudiziaria di Forlì si é aggiudicato un K 1200 GT del 2007 a 7000 Euro, tra I.V.A oneri di Asta ed immatricolazione alla fine ha speso quasi 10.000 Euro. Un prezzo fuori mercato. Lamps, Stefano. |
Beh peccato che è a Treviso...ci sono diverse auto usate a buon prezzo..
Certo che una R1200RT a 12200 non è certo regalata, nuova la porti via il modello 2009 anche a 13-14000...e senza patè d'animo :lol: |
Direi che, visto che non sono riuscito a trovare altro nel sito indicato (che già conoscevo ma per motivi immobiliari) sarebbe bello che ogni socio che ne venisse a conoscenza, ne mettesse notizia sul forum :lol: è troppo?
|
Ciao,
io postai tale link nella sezione boxer. Me lo hanno tolto. Non ho grande esperienza di aste ma qualcuna la ho fatta... - fare pratica aiuta. - una calcolatrice aiuta. - bisogna avere pazienza. Tanta. Io punto a R1200R. Se va deserta (non aggiundicata) il giorno indicato, mi informo quando la ripropongono al 50% o a offerta libera (di solito il giorno dopo). Ritorno li e offro fino a 5000 euro. Nel peggior dei casi la porto a casa a circa 6500 euro: altrimente se la prende un concessionario e la rivende come nuova dopo. Basta vere calma ed idee chiare. Se telefonate a Venezia, vi speigano bene le tasse ed i meccanismi. Ochio che è da pagare cash: lo sanno e ci sono sempre brutti ceffi in giro. Io vado in due persone, una che fa l'asta ed una al bar distante con il contante. Ciao, E PS Aiuta che sia a 300 metri da casa mia questa asta... |
beh,facci sapere com'è andata poi...
|
Qualcuno ha partecipato??? L' asta delle moto era venerdi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
paso 906 130/60-16 160/60-16 |
Dai che facci un salto anche io :)
come si fà a sapere cosa è stato venduto e cosa no? Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |