Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Manutentore LIDL Kaputt (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=259300)

carlo.moto 22-02-2010 19:06

Quote:

Originariamente inviata da patrickvierin (Messaggio 4504114)
batteria) per qualcosa che ho pagato €17.98, piuttosto che per qualcosa che pago 10 volte tanto (e che ha la stessa probabilità di guastarsi).

Ho il manutentore BMW da 12 anni, sempre in rete ed è perfetto, perciò nutro seri dubbi su una pari qualità con qualcosa ch costa 10 volte meno

Ross 22-02-2010 19:13

Non funziona a polarita' invertite ho in caso di " corto" per intervento della protezione.
Sul 1200 c'e' il solito problema della centralina, quindi bisogna attaccarlo direttamente alla batteria rispettando la polarita'.

lucio1951 22-02-2010 19:22

Quote:

Originariamente inviata da carlo.moto (Messaggio 4504127)
Ho il manutentore BMW da 12 anni, sempre in rete ed è perfetto, perciò nutro seri dubbi su una pari qualità con qualcosa ch costa 10 volte meno

Ho il manutentore Lidl da 12 anni, sempre in rete ed è perfetto, perciò nutro seri dubbi su una pari qualità con qualcosa che costa 10 volte di più!
Come la mettiamo?
AH AH AH !

frenco 22-02-2010 20:22

se il mio meraviglioso caricabatterie originale LIDL si rompe cado in depressione, gli ho anche montato lo spinotto wunderlich da 4.80€, è di una comodità spaventosa, vale almeno 18-19€, un gioiello

Ducati 1961 22-02-2010 20:36

Con quello che costa ci saranno solo le 2 lucine rossa e verde e basta .....:lol::lol:

callistojr 22-02-2010 20:40

Io ho il lidl e mi son sempre trovato bene....

TAG 22-02-2010 20:52

Quote:

Originariamente inviata da MagnaAole (Messaggio 4502613)
se hai lo scontrino ci sono 2 anni di garanzia sui prodotti Lidl

confermo quanto scritto nel mio post che Robiledda ha linkato
quasi di sicuro, come è successo a me, si tratta del pulsante

ricordo inoltre, che leggendo sul libretto del caricabatteria stesso, la garanzia non copre le parti soggette a usura, e il pulsante viene menzionato come parte soggetta ad usura :rolleyes::lol:

sapevano che era il suo punto debole e si sono parati le ciappe:lol::lol:

ora dopo l'intervento del mio amico elettronico, funziona alla grande
anche da appena collegato, appena premo il bottone, commuta subito; prima fin da nuovo, sembrava pensarci un paio di secondi

modifica after market consigliata, roba da Elika eretica :arrow::lol::lol:

frenco 22-02-2010 21:10

tuning del caricabatteria originale LIDL!
post dell'anno!

Ducati 1961 22-02-2010 21:19

Io al Lidl ci compro le merendine ....

frenco 22-02-2010 21:40

Quote:

Originariamente inviata da Stoner 1961 (Messaggio 4504692)
Io al Lidl ci compro le merendine ....

io la mia Giesse!
per differenza naturalmente, con quello che risparmio andando al LIDL!!!

non ve ne fotte nulla ma vi dico lo stesso cosa compro al LIDL:
carta igienica, scottex, fazzoletti di carta, tovaglioli, dentifricio, sapone, detersivo, alcool, riso basmati, colluttorio, sardine sott'olio, farina biologica, lievito, anacardi e mandorle... purtroppo non hanno più le macadamia

sono assolutamente contento di tutto quanto sopra...
e del 1100GS che ho preso con i schei risparmiati

GRAZIE LIDL!

TAFFO 23-02-2010 08:19

Quote:

Originariamente inviata da TAG (Messaggio 4504571)
...

sapevano che era il suo punto debole e si sono parati le ciappe:lol::lol:

ora dopo l'intervento del mio amico elettronico, funziona alla grande
anche da appena collegato, appena premo il bottone, commuta subito; prima fin da nuovo, sembrava pensarci un paio di secondi

modifica after market consigliata, roba da Elika eretica :arrow::lol::lol:

Hai per caso seguito la procedura di riparazione del tecnico?
Mi sapresti per caso dire di che tipo di interruttore si tratta, quanti fili vi sono collegati e se si tratta di un interruttore ad impulso come quello originale o di semplice interruttore on/off?

breve 23-02-2010 09:02

dalle mie parti c'è un detto che fa più o meno cosi: "paga caru ca sta mparu" (traduzione per chi non comprende l'idioma cosentino: paga tanto e starai comodo!!!!
oppure .... nazionalizzando..... v'è da ribadire che..... non si può fare un banchetto di nozze con i fichi secchi!!!!!

frenco 23-02-2010 11:49

penso a tutte le schifezze brandizzate con marchi di prestigio, comprate a due lire e vendute a caro prezzo...

Corsaro73 23-02-2010 12:07

buahahahah...bmwisti :lol:

breve 23-02-2010 14:53

Quote:

Originariamente inviata da frenco (Messaggio 4506086)
penso a tutte le schifezze brandizzate con marchi di prestigio, comprate a due lire e vendute a caro prezzo...

E' vero ciò che dici ma se si rompe il mantenitore di carica originale pagato 110 euro sai a chi rivolgerti!

frenco 23-02-2010 16:38

Quote:

Originariamente inviata da trapokomukkona (Messaggio 4506639)
E' vero ciò che dici ma se si rompe il mantenitore di carica originale pagato 110 euro sai a chi rivolgerti!

al rivenditore, come dovresti fare col lidl

TAG 23-02-2010 21:39

Quote:

Originariamente inviata da UMUM (Messaggio 4505415)
Hai per caso seguito la procedura di riparazione del tecnico?
Mi sapresti per caso dire di che tipo di interruttore si tratta, quanti fili vi sono collegati e se si tratta di un interruttore ad impulso come quello originale o di semplice interruttore on/off?

Io ricordo che era ricavato da vecchio frontalino autoradio e che ci ha s-cipollato con un pezzo di plastica. :lol::lol:

Ora l'ho appena contattato al cellulare e lui mi conferma queste specifiche:rolleyes::
"tasto preset" da autoradio, due fili, modificato (evvai di tuning anche nel tasto :arrow:):
- lo ha spessorato con un pezzettino di plastica fuso sopra col saldatore, perchè era un po' basso e non arrivava bene in cima alla gomma arancione esterna, così invece è subito lì e al minimo tocco si eccita :-p:arrow::lol:

TAFFO 24-02-2010 08:22

grazie. ora andrò alla ricerca del tastino giusto e poi procedo all'operazione.

paolo b 24-02-2010 08:42

Quote:

Originariamente inviata da trapokomukkona (Messaggio 4506639)
(..) il mantenitore di carica originale pagato 110 euro (..)

Non so come siano gli ultimi, me ne era capitato tra le mani uno qualche anno fa, quello grigetto.. un trasformatore verniciato.. un vero affare, a 110 euro era regalato!

patrickvierin 24-02-2010 09:09

Cavolo, non pensavo di scatenare una guerra di religione pro/contro LIDL..

Provero' a smontarlo e a seguire i consigli vari, mi prendo birrozza e patatine e vi seguo mentre vi scannate..

Patrick

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04.