![]() |
Quote:
|
Non funziona a polarita' invertite ho in caso di " corto" per intervento della protezione.
Sul 1200 c'e' il solito problema della centralina, quindi bisogna attaccarlo direttamente alla batteria rispettando la polarita'. |
Quote:
Come la mettiamo? AH AH AH ! |
se il mio meraviglioso caricabatterie originale LIDL si rompe cado in depressione, gli ho anche montato lo spinotto wunderlich da 4.80€, è di una comodità spaventosa, vale almeno 18-19€, un gioiello
|
Con quello che costa ci saranno solo le 2 lucine rossa e verde e basta .....:lol::lol:
|
Io ho il lidl e mi son sempre trovato bene....
|
Quote:
quasi di sicuro, come è successo a me, si tratta del pulsante ricordo inoltre, che leggendo sul libretto del caricabatteria stesso, la garanzia non copre le parti soggette a usura, e il pulsante viene menzionato come parte soggetta ad usura :rolleyes::lol: sapevano che era il suo punto debole e si sono parati le ciappe:lol::lol: ora dopo l'intervento del mio amico elettronico, funziona alla grande anche da appena collegato, appena premo il bottone, commuta subito; prima fin da nuovo, sembrava pensarci un paio di secondi modifica after market consigliata, roba da Elika eretica :arrow::lol::lol: |
tuning del caricabatteria originale LIDL!
post dell'anno! |
Io al Lidl ci compro le merendine ....
|
Quote:
per differenza naturalmente, con quello che risparmio andando al LIDL!!! non ve ne fotte nulla ma vi dico lo stesso cosa compro al LIDL: carta igienica, scottex, fazzoletti di carta, tovaglioli, dentifricio, sapone, detersivo, alcool, riso basmati, colluttorio, sardine sott'olio, farina biologica, lievito, anacardi e mandorle... purtroppo non hanno più le macadamia sono assolutamente contento di tutto quanto sopra... e del 1100GS che ho preso con i schei risparmiati GRAZIE LIDL! |
Quote:
Mi sapresti per caso dire di che tipo di interruttore si tratta, quanti fili vi sono collegati e se si tratta di un interruttore ad impulso come quello originale o di semplice interruttore on/off? |
dalle mie parti c'è un detto che fa più o meno cosi: "paga caru ca sta mparu" (traduzione per chi non comprende l'idioma cosentino: paga tanto e starai comodo!!!!
oppure .... nazionalizzando..... v'è da ribadire che..... non si può fare un banchetto di nozze con i fichi secchi!!!!! |
penso a tutte le schifezze brandizzate con marchi di prestigio, comprate a due lire e vendute a caro prezzo...
|
buahahahah...bmwisti :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ricordo che era ricavato da vecchio frontalino autoradio e che ci ha s-cipollato con un pezzo di plastica. :lol::lol: Ora l'ho appena contattato al cellulare e lui mi conferma queste specifiche:rolleyes:: "tasto preset" da autoradio, due fili, modificato (evvai di tuning anche nel tasto :arrow:): - lo ha spessorato con un pezzettino di plastica fuso sopra col saldatore, perchè era un po' basso e non arrivava bene in cima alla gomma arancione esterna, così invece è subito lì e al minimo tocco si eccita :-p:arrow::lol: |
grazie. ora andrò alla ricerca del tastino giusto e poi procedo all'operazione.
|
Quote:
|
Cavolo, non pensavo di scatenare una guerra di religione pro/contro LIDL..
Provero' a smontarlo e a seguire i consigli vari, mi prendo birrozza e patatine e vi seguo mentre vi scannate.. Patrick |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |