![]() |
a male estremi monta il plexi del modello 2009, quello non da alcun fastidio ! se vuoi possiamo fare cambio :lol:
|
non faccio a cambio con nessuno la moto e mia e me la tengo :-):-):-):-):-):-)...... mi compro la goletta della bikers e con 26 euro mi scaldo il collo l'inverno......
|
Succede perchè con i parabrezza molto ampi si crea una depressione proprio dietro il parabrezza stesso. Questa depressione "risucchia" l'aria da dietro, ed ecco lo spifferone sul collo..
Succede anche che si formino vortici attorno alla testa del pilota, al punto da scuoterla fastidiosamente. In genere basta regolare il parabrezza a seconda della propria altezza, per eliminare ogni inconveniente. Poi, un bel foularino io lo prto anche in agosto...ma io sono un diversamente giovane, ed ho la cervicale... :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
questo e' un mondo di furbi... :lol::lol::lol:
|
capita anche a mè, ho risolto mettendo un sottocasco,
|
Quote:
|
Quote:
|
...a vedere dalle affidabilita' non sembra..............:lol::lol::lol: e cmq....gli affari sono affari.......:lol::lol::lol:
|
Il mio GS non mi fa nessun risucchio e la cosa a dire il vero mi secca un po'.
Dite che posso chiedere indietro i soldi? |
Quote:
|
Quote:
|
a parte gli scherzi adesso se vuoi eliminare il problema del risucchio devi cambiare il parabrezza con uno tipo goldwing con delle feritoie orientabili e richiudibili che ti evitano la depressione dietro al cupolino ed in estate ti rinfrescano.....esiste anche per la rt...per lo meno per la 1150:lol::lol::lol: e' una azienda americana ma adesso no ho il link dietro.....cmq costava un botto...sui 450 dollaroni.....mi sembra.....pero' e' bellissimo......:lol::lol:
|
parabrezza
Non capisco da parte dei tecnici BMW che senso abbia avuto modificare il parabrezza dell rt 2009, che va benissimo, effettuando uno studio in galleria del vento per riuscire ad avere l'aria sul coppino con la RT 2010!!!:rolleyes:
|
io mi sono installato sul collo un bel collare in pile.. sistemato per l'inverno, a fine marzo lo tolgo :lol::lol:
|
se attacchi un alettone abbastanza ampio sul casco, diciamo mezzo metro quandro, l'aria viene compressa e il vuoto/risucchio se lo becca quello che viaggia dietro di te. Cosi` gli viene il dolooore intenso alle cervi e lo semini in trecentoventinove metri.
|
Quote:
Leggi bene il contratto di vendita della tua GS. Dovrebbero essere descritte tutte le "specialità" che è in grado ( o che gli va ) di fare ! Al limite prova a prestare la tua GS a un amico, magari biondo e bello, e vedi come si comporta. Potresti semplicemente non andargli a genio !! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |