![]() |
Io porto sempre tutto quanto con me.......dentro il costume.....tanto di spazio ne ho finchè voglio......:lol::lol:
|
buchetta sotto l'asciugamano con le cose importanti...poi zaino o borsa bene in vista....
anche con i portafoglio faccio qualcosa di simile uno o due, a seconda del posto in cui sono, con somme di denaro diverse e carte di credito scadute (però bisogna stare attenti che si possono incazzare non poco se si accorgono della cosa), il primo lo tiro, se mi beccano il secondo piango:mad::mad::mad::mad: che mi rovinano, come farò ecc. ecc......e poi spero che non vadano a cercare oltre. Talvolta anche un passaporto in più non fa male...però se ti beccano alla dogana con un passaporto smarrito e miracolosamente ritrovato ti fanno male loro.:lol::lol::lol::lol::lol::cool::cool::cool::c ool: ...la prossima volta se mi rapinano con successo saprò che è qualcuno che legge QDE:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
vivo in città di mare, vado spesso...
mi porto dietro l'indispensabile e metto tutto dentro lo zainetto o il marsupio. meglio se si usa un marsupio piccolo cosi che si puo mettere tranquillamente sotto la stuoia dove poi ti stendi, meno a vista è meglio è... |
Quote:
ahahahahah!! |
Quote:
Ma io seppellisco anche l'asciugamano! |
Pago un buttafuori da discoteca o un cubista tutto muscoli....mi guarda le mie cose....e mi attira le ragazze!!! :lol::lol:
|
Quote:
|
Al mare il 21 di Febbraio puoi lasciare tutto dove capita, poca gente in giro!:)
|
Le chiavi della moto, ma anche delle banconote opportunamente arrotolate, se inserite in un preservativo (ovviamente rovesciato) possono essere inserite nel retto.
|
Quote:
Consiglio un ovulo in plastica rigida, le chiavi nel preservativo possono dare origine a fastidiosi spuntoni. |
spiagge nei mari del nord, non ti togli la giacca e nessuno ti ruba chiavi, portafogli, cell, ecc
poi col caldo si suda, si puzza, no, freddo è meglio |
Spiaggia
Esistono dei bussolotti da ermetici da appendere al collo ;)
|
Quote:
|
Quote:
Mi ci è voluta una decina di secondi, ma poi ci sono arrivato.:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
sempre sotto il telo mare e nell'apposito marsupio.
|
Io lascio sempre tutto lì ammucchiato. E spesso vado a fare anche delle passeggiate lungo il bagnasciuga. Mai successo nulla, anche se potenzialmente il rischio c'è.
|
Lasciale pure sulla moto, tanto, grazie all'antenna anulare, l'eventuale ladro non farà molta strada... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Già
Quote:
|
Borsello al seguito, ed in caso di necessità "cassafortina" in cabina!!!! ;)
Et voilà!!!!!!! :lol::lol::lol: Un saluto, Luigi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00. |