![]() |
- daccordo sul preferire il made in Italy, specialmente se la qualità è pari o superiore alla concorrenza straniera,
- daccordo pure sul mettere i prezzi IVATI, visto che l'IVA nei paesi aderenti alla comunità europea è quella che si paga dove si acquista; in ogni caso basterebbe mettere il prezzo ivato e tra parentesi l'imponibile + iva, sarebbe molto più trasparente - L'IVA sulle spese di spedizione esiste, e in ogni caso 1 o 2 euro in + non cambiano nulla molto meno daccordo sulle cifre che chiedono per quello che danno in cambio degli euri che noi cacciamo, lì non ci siamo proprio e il discorso vale per tutti, Wund, Touratech e Twalcom che si guardano bene dal farsi una benchè minima concorrenza visto che i prezzi per oggetti simili sono nel 99% dei casi perfettamente allineati. A prescindere dalla qualità che può essere anche eccelsa, dal fatto che magari la tiratura dei pezzi venduti è poca e lo studio per realizzarli è tanto (soliti discorsi che escono dalle orecchie) il prezzo è sempre esagerato, si paga a peso d'oro quello che nella migliore delle ipotesi è alluminio. Tra l'altro vendono on line, non hanno costi aggiuntivi nella distribuzione e quindi il loro ricarico/guadagno è maggiore. E con questo chiudo dicendo che purtroppo sono anch'io tra quelli che si sono sputtanati una montagna di soldi con Touratech ma che in futuro pensa di provare anche la qualità del made in Italy by Twalcom :D |
tutto giusto MagnaAole, ma è un discorso vecchio e stravecchio. cioè fino a quando c'è qualcuno (compreso me, beninteso) che quei soldi li spende... è un pò come per i maghi ed i cartomanti...finchè c'è gente (escluso me, beninteso) che ci và.....
|
Magna, senza considerare che il maggior guadagno dei "negozi on-line" è quello di non avere magazzino = soldi fermi!
Un saluto, Luigi. |
Quote:
|
Hanno entrambi cose belle...:arrow:
|
Orgoglio di essere italiano...... e poi mi compro la moto crucca.....mah!!!
|
:cussing:sono felice di vedere che altri la pensino come me.
nello specifico ho preso la griglia per radiatore (si smonta in 20 secondi per pulire il radiatore...finalmente...poi ho preso la protezione cardano (spettacolare...anche se la piastrina per farla entraremi ha fatto dannare:cussing:) e i fianchetti per la barradi protezione del serbatioio...assolutamente inutile....ma rende la moto ignorantissima....:eek: grazie a tutti... ciao valerio |
:-p x baby desmo: mi hai fatto morire...
che dire...per avere un oggetto simile avrei dovuto prendere una guzzi.... ma il mio GS a furia di limare le teste....ci assomiglia un sacco.... :lol::lol: |
Twalcom ottimo...rispondono alle mail.....devo dire che sono stati rapidi.....
poi tutti gli altri!!! questo al momento!!!!!!!!!! |
...c'è da dire che sono anche più cortesi...
|
Io ho preso qualcosa da Twalcom, molto gentili e disponibili ma anche molto cari......:confused:
Alcuni articoli costano veramente tanto, le protezioni laterali per serbatoio sono a listino a 118,644 € con IVA.....:rolleyes: poi tutti i prezzi non sono comprensivi dell'iva ......non capisco il perchè di questa scelta che serve solo a confondere le idee....:mad: per il resto ottimi prodotti. Per chi volesse avere un'ulteriore 10% di sconto basta iscriversi a GSRiders e e con il Promotional Code si ha diritto allo sconto.....;) |
Faretti Touratech € 262 iva inclusa, Twalcom € 249 iva inclusa.
Non mi sembra pertanto più cara, oggi ho ucciso la scimmia dei faretti |
volevo prendere qualcosina della twalcom...
ma a parte i prezzi che va bhe son quelli...:mad:ma noto che la maggior parte di voi hai i miei stessi gusti e non mi va di avere una copia.... comunque io la Touratech l'apprezzo, ho sempre comprato da loro e non dimantichiamoci che oltre ad essere stata la prima forse tra le aftermarket per le nostre Bmw a renderle "diverse oltre che migliori"in molti aspetti, è la più fornita!;) |
Una domanda da profano: vendono solo su Internet o esiste un magazzino dove vedere di persona i pezzi ? Se non sbaglio sono di Ferrara.
Grazie |
Quote:
|
Presi i faretti ottimi e ottime le istruzioni di montaggio. e pagati meno di turatech
|
Quote:
ciao, io ho comprato le protezioni del serbatoio per la mia adventure.... confermo, pacco ottimamente confezionato, ottimo prodotto, perfetto! 10+ a twalcom! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24. |