![]() |
Grazie per il consiglio di richiedere la foto...cmq meglio stare all'occhio e rispettare, per quanto possibile, i limiti!!!;) Lamps a tutti!!!
|
Hai fatto benissimo a cogliere l'occasione, e sono contento che sia andato tutto per il verso giusto.
|
Quote:
|
Quote:
quando la violano gli altri a tuo danno, cavillando sul "non si legge bene"... delle tue violazioni invece ne fai pretesto di ricorso al GDP... complimentoni per la coerenza! |
Quote:
Sono in pieno accordo. La morale e le regole solo e sempre per gli altri !! Suvvia, siamo seri!! |
Fossi la Stradale, farei ricorso fino alla Cassazione. In tal caso aumenterebbero esponenzialmente le probabilità di vedere ribaltata la sentenza del gdp. Non ci vuole grande immaginazione a capire che un numero di targa non ben leggibile non è di per sé un ostacolo insormontabile alla certezza dell'individuazione del veicolo.
Bastano un po' di visure al PRA, che gli organi di polizia possono effettuare senza problemi e gratuitamente, e una volta determinato che la foto rappresenta proprio quel veicolo e non un altro, spetterebbe al proprietario del veicolo stesso dimostrare il contrario... se ci riesce. E comunque, certe sentenze "creative" dei gdp non mi stupiscono affatto. S'è visto e sentito di ben altro... :confused: |
Quote:
Vedo con piacere che non sono l'unico a pensarla in questo modo! |
Quote:
Io come detto da altri non farei tanta pubblicità di un fatto del genere |
Quote:
1100 Gs for ever - vorrei vedere quanti di voi rispettano il limite in autostrada; io sì, anche perchè la mia macchina non supera i 140, ma già ai 130 è prossima all'esplosione |
:confused: secondo me c'è troppa democrazia.......:confused::confused::confused::(: (:(
|
Mah!
1100 Gs for ever - |
1. bisogna rispettare i limiti sempre ( o per lo meno ogni volta che ci è possibile):)
2. stiamo sempre a guardare gli errori degli altri, per giustificarci e sbattercene anche noi delle leggi. la solita storia che, se uno salta giù dal ponte allora salto anch'io? :( cominciamo a fare noi le cose nel modo corretto!:-p my opinion:-p lamps |
Complimeti!! Bella vittoria!!
Utenti Stada 1 - Orsetti 0 |
Quote:
|
Quote:
mio figlio a volte legge QdE e penso gli farò leggere questo 3d per mostrargli come sia il trasgressore che il controllore riescano pur partendo da posizioni diverse a passare entrambi dalla parte sbagliata |
Quote:
|
Povera Italia ....
|
Ammazza, ma quanti moralisti...sicuramente biff nello specifico aveva torto ma gli e' andata bene...buon per lui. Ma vogliamo aprire un threat su quanti autovelox sono posti in posizioni assurde o con limiti assolutamente assurdi solo per far cassa? Biff ci ricorda soltanto quale sono i nostri diritti...e poi delle fote ognuno ne faccia l'uso che vuole secondo coscenza...Amen
|
quale "coscenza"?
dove sta la coscenza di uno che sa di aver trasgredito, per un errore di forma intravede la scappatoia, ci prova e gli va bene, e viene pure a vantarsene? la "coscenza" di costui, mi spieghi dove sta? (e anche la tua, visto che non ci trovi nulla di strano in questo comportamento...) :mad: :mad: :mad: e non solo la coscenza, ma il senso civico, la capacità di limitare la propria libertà per lasciarne altrettanta agli altri, etc etc etc, fino alla nausea???? e nn fatemi arrabbiare che divento dislessica, rileggendo l'intervento precedente mi accorgo di parecchi strafalcioni.... :laughing: |
Quote:
Biff ci ricorda soltanto che, con un pò di culo e furbizia si possono infrangere le regole, e che finchè siamo noi a farlo siamo dei gran fighi!...e così sia! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16. |