![]() |
Shoei multitec leggero ed equilibrato
1200 rt 2006 |
Shoei multitecShoei multitecShoei multitecShoei multitecShoei multitecShoei multitecShoei multitecShoei multitecShoei multitecShoei multitec
ciao |
System 5
non male e silenzioso. se ne trovi ancora sono scontati a 300Eurozzi ciao Bert |
Quote:
|
..io nola103...ottimo compromesso prezzo/prestazioni..sicuramente non silenziosissimo....
inoltre per i viaggi piccoli/medi un nolan 103AIR..è stato una sorpresa comodo,leggero,abbatsanza silenzioso,trasformabile... entrambi con visierina scura retrattile..e su entrambi ho montato il sistema N-com..fantastico |
Nolan 103. Non costa una fortuna e fa egregiamente il suo lavoro.
|
Shoei Multitec
|
schubert c3
|
Quote:
Inoltre è più silenzioso di molti modulari, a 160 km/h parli ed ascolti tranquillamente al telefono. Provare per credere...;) |
shoei multitec
|
Nessuno considera mai AIROH SV-55. Di fascia media, ottimo rapporto qualità prezzo, con il fondamentale visierino parasole (a mio avviso è il difetto principale del multitec)
|
Quote:
|
Quote:
Nell'insieme a mio avviso è un po' rumoroso, per il resto lo trovo comodissimo. In ogni caso la scelta del casco è molto personale, soprattutto come calzata e comodità... non tutte le teste sono uguali. ;) |
anch'io ho l'Airoh e mi trovo davvero bene, ma io lo uso solo per i trasferimenti lunghi (e autostradali) . . . altrimenti uso un casco aperto (con visiera), ma non chiedetemi la marca (l'ho comprato da Louis a Monaco) . . . :)
|
estate inverno jet mi danno troppo fastidio gli integrali o modulari
|
il casco ideale semplicemente non esiste, la scelta è decisamente funzione del pilota, dell'utilizzo, dell'aerodinamica della moto
|
Quote:
|
su questo sito trovi le prove di tantissimi caschi. Ho letto quella del Schubert C2 che posseggo e posso dire che sono estremamente obiettivi elencandone pregi ma pure difetti
http://www.webbikeworld.com/motorcyc...le-helmets.htm |
Tragitti brevi medi e in questa stagione uso Nolan N103 con N-Com, tragitti lunghi e estate Shubert C3 con Bt2 (il 2° è più fresco,mentre il 1° in inverno si appanna di meno)
|
Shoei Multitec.
Del visierino parasole non ne sento la mancanza. Il multitec ha in dotazione due visiere, una bianca e l'altra sfumata. Io tengo la sfumata sempre, di norma la sfumatura è ben bilanciata ma se il sole è troppo forte basta abbassare poco poco la testa e si traguarda attraverso la parte più scura. Inversamente alzandola leggermente si vede attraverso il trasparente. Io mi ci trovo bene, forse altri no ... è da provare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44. |