![]() |
Un ottimo rapporto qualità, prestazioni, prezzo. Ed è pure non male nell'insieme.
|
Ma non è quella del Pacpeter?
|
|
Poi non è così ignorante alla fine, almeno ha un bel sellone lungo (e su un piano unico!!) e la possibilità di montare il set di valige. Meno somara della splendida hayabusa ;) Ma il motore deve essere un drago da domare, tra i tornanti delle dolomiti con un po' di ghiaino poi mi sa che ti fa stringere il culo di brutto :lol::lol:
|
Quote:
No, uno Stealth! |
Bellissima!!! E' la corriera di pac.
|
mi è sempre piaciuta!!!
di quel bel colore scuro poi mi affascina terribilmente c'è micca nessuno che ha altre foto di esempio comparativa in abiti succinti??? era interessante questo parallelo ... !!! |
Di quella caregoria lì preferisco la Fjr 1300,comunque bella anche la kawa..
|
Quote:
|
a me piace la bionda e la giapponesina vestita di bianco
|
Quote:
Meglio sicuramente la giap in carne.....:lol: |
...l'altro ieri a Marostica da Miazzon :!: c'ho ronzato un po' attorno a questo "millequattro". Le Kawa ce l'ho nel cuore (...ne ho avute un paio)...ed infatti anche questa mi piace parecchio. Tra l'altro...io son piccoletto...ma ho trovato la posizione di guida superba anche per me!
Forse l'unico elemento che non mi convince (come l'RT...) è la vista frontale...perchè la scambio sempre per uno spùterone! :confused: |
un roito........
|
A me le asiatiche piacciono molto.
|
Lolly...............La ragazza "no more poverty" e' strepitosa !!!!!
Dove si trovano siffatte gustose immagini ???? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |