![]() |
Purtroppo, passo la mano..
Gia' avvisato Briscola... Scusate |
ribadisco il mio interesse se gli altri lasciano, mi collego spesso ma ti lascio anche il mio cell. 3484135749 Giacomo
|
non c'è problema calcas fammi sapere ti tengo per primo
la moto è disponibile basta venirsela a prendere |
ok allora ti chiamo al numero che hai indicato e ci mettiamo d'accordo
|
Quote:
Briscola mi rispondi al post sopra? Mi interesserebbe... |
la procedura di radiazione può consentire di mantenere la moto per venderla sia all'estero che in Italia
la procedura della demolizione implica la riconsegna del telaio io infatti l'ho radiata Venduta sulla parola a Calcas!!! lasceri il post fino al ritiro mezzo |
E sei sicuro che si possa reimmatricolare non essendo euro3 ne storica?
:rolleyes: |
a me avevan detto di si
cmq lunedì ti sarò più preciso il prezzo cmq è stato valutato anche in base al fatto che male che vada smontandola e vendendo i pezzi i soldi te li rifai a dire il vero in tre comuni diversi ho immatricolato moto dall'estero con 3 pratiche diverse una dall'altra per cui non mi stupisco più di nulla magari da me si e da te no mah |
Quote:
La cosa mi interessa perchè ho uno scooter di mia moglie che non usa già da un anno e non userà per almeno altri 3 o 4. Mi dispiace a venderlo perchè mi darebbero due lire pur avendo pochi km ed essendo in buone condizioni, ma al contempo mi rode pagargli il bollo. |
l'ACI parla chiaro "
Per esportare definitivamente un veicolo all'estero bisogna richiedere all'ufficio provinciale dell'ACI - Pubblico Registro Automobilistico (PRA) la "cessazione della circolazione per esportazione". Il PRA, a seguito della richiesta, rilascia il certificato di radiazione. Dal periodo impositivo successivo dalla data del rilascio del certificato di radiazione si interrompe l'obbligo del pagamento della tassa automobilistica (bollo auto). per cui il mezzo dopo tale pratica puo' SOLAMENTE essere venduto all'estero!:( |
confermo da info in Agenzia
si può immatricolare anche in Italia con un rientro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |