![]() |
ok per la centralina... ma diciamo che un giorno voglio cambiare la marmittazza e 'sta y che non so manco che è?? Quanto costa sto serbizzo?? piu' o meno..
|
LA y sono i collettori ;).....se vuoi la centralina io ho power frk la vendo 100eurini:)....preparati a mettere piu' benzina pero':-o:D
|
ma cambiare marmita e collettori implica anche il cambio centralina?
|
Anche la mia ha avuto lo stesso trattamento: Akra e collettori scatalizzati. Non vedo l'ora di provarla. Il rumore è fantastico :eek:
|
Scusa Paolo(ma non solo paolo),il prezzo è sui 2000 neuri o si trova anche qualche sconticino in giro?
|
Allora Mixel caro ti faccio due conti akrapovic trova usata da 1000€ a 700€ y sui 250 € centralina 100 140 € quindi ti devi mettere a risparmiare circa 1200 1500 € poi si vola ma questo è uno step da fare abbraccio imma
|
se trovo un akrapovic usata la piglio al volo..
|
Chi cerca trova ....abbraccio uimma
|
cercato su ebay ma prezzi allucinanti..
|
Quote:
Un Akra usato si trova sui 700-800 euro: ti conviene aspettare e trovarne uno cosi. Per i collettori, sempre usati, il costo è sui 250- 300 per gli ottimi Remus (sono sottili come foglie, pesano solo 2,5 kg). Molto buoni anche gli Aros. per i nuovi potresti sentire il prezzo che ti fa il nostro Mauro Venturini di lagunaseca.it ;) |
Ma in merito all'omologazione cosa mi dite?
Avevo visto alcuni annunci sulla baia,si tratta di circa 1600 x il completo nuovo oppure 2000 con il foglio dell'omologazione.... scusate ma lo stesso scarico costa 400 euro di differenza x un foglio di carta?!? lo so ke siamo in italia e nn c'è nulla di strano,ma quel pezzo di carta serve a qualcosa o se trovo il testardo(ke fa rima con...) ke mi ferma è come nn averlo? |
E' omologazione della casa è come se quel pezzo lo avesse montato BMW e la moto fosse uscita con quello scarico
|
La marmitta è omologata con tanto di certificato quella non omologata è quella che danno aqi garisti ma e tutta un altra cosa tu devi comperare akra per bmw r1200s non sbagli è fatta solo per la nostra moto quindi..poi non prenderla completa costa un botto cerca il terminale poi i collettori li prendi di altre marche vanno bene e costano molto meno abbraccio imma
|
Quote:
cmq benvenuto ;) |
Allora anche se Nero Puro mi puzza assai per mè è tornato chi mi vuol capire capisca...detto questo non smagrisce un cavolo se leggi bene ho detto che fa il contrario quindi nessun pericolo di bruciare nulla ..poi per i parametri della centralina , si ha due mappature se le vogliamo chiamarle cosi ma non per scarico aperto o chiuso una è soft una hard semplificando una da 2.3 % di benza in + altra 3,4% chiaro nessun mistero. Poi se il mio amico genietto fr factori mi ha fatto una centralina su muisura so ...miei spero di essere stato chiaro-...la sintassi è questa se ti sta bene Sig.Nero Puro ok altrimentui fai finta di niente e vai oltre i miei amici mi accettano cosi ...c omunque per me tu 1200 o non miricordo tutti gli speudonimi quindi sei tornato ma come fai a eludere tuitti i controlli dopo che ti haNNO BANNATO GIà 4 VOLTE eeee.......
|
Ci avrei giurato! :lol::lol::lol:
F. |
ale' ai se' neca!!!! RICOMINCIAMO......LA LA LA LA LA !!!!:mad::rolleyes::lol::lol:
SUviaaaa.. ..pensiamo positivo...e se le' un nuovo biker???:confused: |
Ho provato ieri quella del fratello Dugo,si sente un tiro molto piu corposo in tutti i regimi...una favola!
Work in progress....anche per me! |
Quote:
come si veste adesso? |
Quote:
...di bianco, mi sembra chiaro! F. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |