![]() |
il problema della esatta definizione è un problema estremamente serio e che potrebbe comportare problemi anche legali, per anni ho cercato di risolverlo ma ammetto di non esserci riuscito, ultimamente ho chiesto aiuto anche a mio figlio se dall'alto della sua cultura umanistica sapeva darmi una definizione di questa..signora che da anni insiste nel venire a mangiare a casa nostra, vuol dormire con me, venire in ferie ed a volte me la ritrovo sulla sella.
Dopo lunghe meditazioni anche lui ha fallito, ha allargato le braccia e mi ha detto " è la vita sopporta" benedetto ragazzo come mi capisce |
Quote:
deve essere un .............. non ho dubbi ... :lol: |
Quote:
|
Quote:
ma termine a parte è importante lo spirito con cui lo si dice, a me sta simpatico il termine zainetto :) poi se uno vuole andare in moto da solo basta avere il coraggio di dirlo alla compagna senza lamentarsi qua:toothy7: |
Quote:
|
Quote:
|
sillavina, leggo sempre tra le righe, sapessi quante cose ci son scritte!
|
Quote:
la zavorra di utile non ha nulla, quindi l'associazione è presto fatta. nessuno - mi pare - si è lamentato. avete mai sentito chi pilota una mongolfiera lamentarsi della zavorra? e così, a loro volta, i motociclanti non si lamentano della loro. modo serio on: personalmente vado sempre in ferie in moto, con mia moglie, che per abitudine chiamo "moglie", e son ben contento che la cosa piaccia molto anche lei. |
Quote:
|
ma perchè, voi avete il posto per portare qualcosa/uno/una di dietro?
Dio non ha creato la moto per andarci in due, io ho il coprisella... |
Quote:
Michele, il termine zavorrina o zainetto, io non lo vedo come offensivo alla compagna che sta al sedile di dietro, più tosto, è un simpatico "vezzeggiativo" Ritengo invece un po offensivo questo giudizio Quote:
grazie. mode serius OFF (ecco, mò sto meglio) |
chiamiamo con il giusto modo il passeggero di qualunque sesso sia... FASTIDIO!
|
Signori, ma vi siete accorti che il lanciatore di sassi ha preso su Zavorra e Zavorrina e s'è defilato???:D:D
|
Quote:
(ci metto due rotelle va :lol::lol:) |
Miche, ma chi si ferma di crescere non era desueto, era defunto....
|
Quote:
|
Quote:
|
Per chi pensa che zavorrina sia offensivo......bè....
|
Io concepisco l'andare in moto solo e sempre con mia moglie. Ho la fortuna di condividere con Lei questa passione, quindi faccio in modo di renderLe il viaggio il più confortevole possibile. Mi dice spesso che questo è un alibi per cambiare moto , forse un po' di ragione ce l'ha !!
|
mai capito perchè facciano le moto a 2 posti. Che poi mi costano anche di + in assicurazione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |