![]() |
Chiama Rinaldi ;-) costa meno di quelli esa..
|
chirispazz credo che 50.000 possa essere il momento buono per revisionare...
|
Quote:
|
Ma in realtà ti dirò che il carico medio della mia GS sono i miei 70Kg visto che il 60% della strada l'ho fatta da solo.... forse mi sono durati di piu' o forse mi sono assuefatto e non mi accorgo che sono scarichi...
|
Quote:
ci si abitua al lento ma inesorabile degrado... |
Sicuramente mi sono accorto di aver già compensato altre volte con il precarico al posteriore.....
|
Quote:
|
Per non fissare un termine legato ai Km (che dipendono molto da come e dove si fanno) direi che quando non ottieni quello che desideri con le regolazioni esterne,oppure quando la differenza di resa tra "caldo e freddo" è troppo accentuata,ecco,allora è il momento di revisionarli.
|
Io non ho l' esa sulla mia ma quando mi sono rivolto a Rinaldi x rifare l' ammo (cui tra l' altro avevo spezzato la vite dell' estensione forzandola perchè ossidata) sono stato veramente soddisfatto del lavoro (e già è passato qualche anno). E ha pure perso un sacco di tempo a spiegarmi un sacco di cose su come lavora e come interviene su ammo e forcelle. Dico questo non perchè sono amico suo (l' ho visto una sola volta) o per fargli pubblicità ma perchè sono stato molto soddisfatto del suo lavoro. Diego.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |