![]() |
Re: Velocità Massima F 800 S - ST - R
Io ero salito con il Doic ed ho visto i 240 di kmh!
|
Concordo, io ero dietro con il GS e mi stavano scappando via...
Poi mi sono accorto che avevo ancora la sesta... |
Solo perchè non c'ero io. La cucciola ...... no, niente, che legge la polstrada......
|
Con la mia sono arrivato a 200 Km/h..........spiaccicato sul serbatoio come un insetto sul casco, e c'avevo la forcella anteriore che ballava come una mandria di Break-dancers, nonostante l'ammortizzatore di sterzo........ :confused: :confused: :confused:
e cmq di motore non è che ce n'era poi tanto ancora, eh....... :mad: |
test autorevoli attestano la f800r ad una velocità massima di 218,72 km/h
|
e cmq la velocità massima per una naked ha poco senso...il bello è godersi la coppia, la strada e il panorama...se volevi correre prendevi una k1300s o una s1000rr
|
Si, concordo pienamente con Gimbo01.........la R non è una moto fatta per correre
|
tutte le naked non sono moto fatte per correre!
Chi cerca la velocità max su una naked è OT ... ;-) |
come ci si comporta durante i primi 1000km per avere poi prestazioni brillanti?
|
si fa il rodaggio in modo regolare!
|
con qualche allungo ogni tanto e superati i 1000km si fa salire il motore gradatamente di giri ,non per lunghi tratti ovviamente
|
io 260km/h poi mi sono svegliato...hihiihhihihi...:-))))siete tutti matti!!!
|
220 e un pelo al tachimetro, poi ho dovuto staccare, ma sono convinto che ancora un po' oltre poteva andare. la prossima volta ci provo in un rettilineo un po' più lungo. S nuova e tutta originale.
|
oggi 200km/h e potevo andare...
è in rodaggio... f 800 r |
autostrada Palermo Mazara, stamani intorno le 06:00 UTC
esco dalla prima galleria attorno ai 225 kmh; ad un certo punto sento un fruscio venir fuori dalle cuffie del vhf: f 800 gs; f800 gs qui torre di controllo di Palermo siete su un corridoio di discesa occupato; salite di 1000 piedi e deviate al radio faro di Capo Gallo direzione Boccadifalco.... me finita bene, ho sfiorato la coda di un ATR 80 di un centinaio di metri |
la mia quasi 230 km/h e si attacca il limitatore!!! cmq non credevo di riuscire ad andare piu' veloce della z750 my09 del mio miglior amico e neanche lui si aspettava una cosa del genere.
La cosa piu' strana era che quando io lo passavo a manetta a circa 230 a lui segnava 240 AHAhahAh cmq sti tachimetri seconda me sparano un po di C*****E PS tutto questo in pista. |
@bigbe@r:oggi al test rider ho provato la f 800 gs quella che esce di serie con l'akra...
bellina proprio, ma non per me... |
Quote:
|
beh la mia non e' una battuta... se ci credi bene se non ci credi pasienza! ;) ciao
|
@Danyf800r:ma si attacca il limitatore in sesta?? :rolleyes:
ma è normale sta cosa?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |