![]() |
Quote:
|
complimenti ottimo lavoro, tutto molto bello, complimenti anche al Maestro
|
Hei Reghino, sta attento che quando torno da Casablanca con la mia mukkina avremo una cosa Grooossa da farti vedere...
|
... il tuo avatar potrebbe rendere l'idea...
|
Bellissima viceboxer complimenti!!!!
|
Quote:
Bellissima comunque la lavorazione in generale. Lapo |
riconosco anch'io la cosa. Ma dovete sapere che queste scimmie allevate da Rebb, m.a.c.e e altri sono talmente veloci nel muoversi che mentre tu carichi una cartuccia sulla canna del fucile per farla secca, lei cambia colore, diventa di materiale liquido e si materializza a intermittenza, e tu rimani li , come un coglione col fucile in mano. ecco, non fai a tempo di verniciare un accessorio che nel frattempo l'opaco a cui avevi pensato diventa lucido, il carbonio diventa plastica ecc, ecc,
|
...comunque vorrei permettermi di dire che almeno un certo legame con manubrio gs e paramani c'è,...
|
Le scimmie sono scimmie.. quindi l'importante e' che sia scesa!
Contento Tu.... BASTA! E' questo l'importante! ;) |
che dire...bella, complimenti ad entrambi :D
|
Gli steli forcella neri ...:arrow::arrow::arrow::arrow: :lol:
|
no. gli steli no.
va al diavolo M.A.C.E. :mad:!!! gli steli NO. insomma, non mi pare indispensabile.:confused: Ma ci vuole tanto a smontarli ?;)
|
bella! però preferisco l'Arcuri.. :-)
|
1 allegato(i)
Quote:
meglio di questa presa da dietro ? |
Quote:
|
si ma cazz, la devo smontare di nuovo,... bah, fammici pensare,,, :confused:
|
hahahahahaha, non ci stai dietro Vice!!!!!
|
eccolo, l'allevatore è arrivato. Se tolgo la coppia conica mi vien voglia di mettere quella della 1100s. e la casetta nuova quando la comincio ? mi servirebbe un architetto economico,,,:confused:
|
io ne conosco uno.......hahahahaha!
|
complimenti!!molto bella la modifica e soprattutto cura nei particolari.
Tra qualche giorno vi presentero la mia GS......versione 2010 Complimenti ancora agli autori!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50. |