![]() |
Rossi
Stoner Lorenzo Dovizioso Spies Pedrosa-porta le borracce 1100 Gs for ever |
Adesso anche nalla motoGP succedono strane cose.
Leggevo su motosprint che a Sepang hanno rubato dei computer nei box del Team Aspar con i software delle mappature delle centraline Ducati.. |
XSKITO,
Ok,io le conoscevo come ombrelline,gli ombrellini potrebbero creare degli equivoci:lol::lol: |
Quote:
|
hai capito schumacher che razza di ombrellino...
|
scherzi a parte SPIES è un bel pilota (ha molta grinta) però lo vedo un po "ruvido" ancora nella guida.
|
Quote:
|
Quote:
|
saranno randellate tra valentino e ben...........e poi casey e jorge.............
|
si, ma prima di arrivare al cartello ci ho messo 5 minuti..
|
:lol::lol::lol:
|
La cilindrata 1000 tornera' a favorire Valentino e Stoner ...
|
Quote:
trascorsi in AMA. Non è un bel pilota è un ''campione''dotato di talento naturale e di un carattere alla Valentino,non vuole partecipare,vuole vincere. Nella SBK molti sono contenti che se ne sia andato. |
Quote:
|
Quote:
|
Spies prendera' legnate in moto GP come tutti i suoi illustri predecessori ....
E poi dovra' tornare la da dove e' venuto ... |
Penso che il discorso valga anche nell'altro senso , ovvero Valentino e Stoner prenderebbero legnate da Haga , Fabrizio e company ... in SBK ...
|
Io invece penso che Spies quest'anno farà bene. Ma lottare con i primi della classe, è ancora presto.
|
Dipende anche che moto gli daranno , visto che in moto gp il mezzo conta piu' che in SBK
|
Quote:
Ne ho visti pochi come lui,cambiare moto (non la migliore del lotto),gomme,piste e vincere un mondiale. Se lo avessero preso in Aprilia avrebbe vinto il mondiale più facilmente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16. |