![]() |
RT o Norge.
|
Quote:
|
Quote:
Io roba con il motore messo di traverso e/o la presa di forza la definisco mezzo agricolo. |
Quote:
|
Se non tocca per terra mi sa che e' meglio che vada su roba leggera. Una RT in 2 col bagaglio so' cavoli da tenere ferma se non si tocca bene. Io sono 1,80 x 90 e per abituarmi ci ho messo un po'. Mi pare il punto principale. Dovrebbe provare ad immaginarsi su una stradina in salita fermo a uno stop per ripartire in curva. Si fa anche se tocchi male , ma devi essere tranquillo. Ad andare forte sono buoni tutti ( .....) e' a 2 Kmh che succedono i casini.
|
Quote:
|
Nuova oppure usata? se va bene usata, a me non dispiace il 1150R..ho provato quella di un amico è non è male
|
Quote:
Ecco il solito fondamentalista che parla per pregiudizi.:mad: |
R1200r/rt:d
|
Io personalmente gli consiglerei ste moto:
R1200R R1150RS R1200ST Ciao e fammi sapere la sua decisione |
Quote:
|
Quote:
se è sorbolarsi centinaia di km di autostrada, magari in 2, allora va bene per le supertourer e supercarenate tipo RT ... ma ... è questo che gli interessa? Personalmente a me piace "viaggiare", ma esclusivamente in strade minori, su e giù, tante curve, l'anno scorso ho fatto 10.000 km anno tra campagne, colline, montagne friulane, carso, slovenia, croazia, stando in moto parecchie ore al giorno, da solo ;) (lei ha la sua moto) ma con una moto ben più agile e leggera di un'RT, che mi da soddisfazioni incredibili per questo tipo di utilizzo! Che utilizzo ne vuole fare il tuo amico? |
Bmw 1200r è splendida e da quanto ho capito il tuo amico non è un giocatore di basket. Se non vuoi spendere troppo la trovi usata a prezzi abbastanza buoni.
__________________________________ bmw 1200 ga adv 08 rosso magma |
Boxer:
R1100S R1150RS Sogliola: K1200RS e copre tutte le possibili voglie / desideri! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |