![]() |
Quote:
|
....il modello non è in discussione...per motivi fisici vado sulla 650...
...Animal va ciapà i ratt...:lol: |
Quote:
- Rotelle posteriori per principianti : € 230,00 + IVA = € 276,00 - 15% = 234,60 € Io prenderei la 650...lascia la borsa serbatoio e fatti montare le rotelle!!!....ahahahahahhhhahahahahhaahha |
se ti piace comprala...a meno mi sa che non trovi (a parità di condizioni ovv)
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ciao Elena.....:D |
Berry a 7000 ti vendo la mia R 100 GS PD che e' una moto SERIA ...
|
Stoner mi mandi una foto in MP? (se vuoi naturalmente).
|
Chi mia o della mia moto ?:lol::lol:
Skito scherzavo ... Non la vendo ! |
Quote:
|
No figurati ... E' BELLISSIMA !!!
|
Mi sono riallacciato al thread di Berry che vuole prendere la GS650 ... a 7000 euri !!!!!
Mah ognuno i suoi gusti ... Io prenderei una A.T . a 5000 massimo oppure una T.A . 650 ... |
Quote:
Se è trattabile chiedi ancora un po' di sconto, visto che paghi cash e non rendi usato..;) |
Quote:
|
Berry allora risparmia i soldi ....
|
Oppure dalli a me che cio' 3 bocche da sfamare ...:lol::lol::lol:
|
Quote:
Berrina, Vai dal conce gli dici che al massimo x quel chiodo gli dai 5.500 € altrimenti che se lo tenga lui. Zk non vendono un chiodo, tieni tu il coltello dalla parte del manico. se riesci dagli anche una ginocchiata nei denti |
Ti fai l'800GS e risparmi anche 1200 euro !
Sarà un caso, sarà vero :rolleyes:, sarà...
però io una telefonata a questo soggetto che vende una F800GS del 2009 con 1500 km a € 5.800 la farei stasera (e di corsa) :cool: http://www.moto.it/moto-usate/bmw/f-...ml?msg=2377423 Francamente se non l'avessi già..non ti avrei segnalato l'annuncio, starei telefonando ;) In ogni caso, in bocca al lupo ! |
Quote:
Come proposta sembra allettante ma.. troppo allettante. Io controllerei bene prima di sbilanciarmi con acconti ed altro. Ma sicuramente Elena non è nata ieri...:) |
Mi sembra un buo prezzo!
|
Ma che fai, abbandoni la Namibia?!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |