![]() |
Quote:
http://i45.tinypic.com/2555m51.jpg Adesso dopo essermi fatto il mini, mi ricompro un maxi:lol: 1100 Gs for ever - minimalist:!: |
una mia opininione eh....quello regolabile della mra "sarebbe" senz'altro il migliore, ma è non è ben sagomato sul farone del 1100..lo vedi anche dalle foto..(ed è per questo motivo che non l'ho preso)...sul mio ho un GIVI, niente di che, ma fa il suo lavoro...effettivamente se fosse un po' più alto.....
|
Quote:
e quale prendi di maxi? |
in quanto neopossessore di mucca ferrosa, "GS 1100" comprata venerdì, mi sto organizzando anch'io per acquistare un parabrezza maggiorato. sono interessato ai modelli ISOTTA SC919 e 920, se qualcuno di voi ha già avuto esperienze intal senso può darmi le proprie impressioni e postare eventuali foto?
grazzissime |
Keisersoze hai mp ;)
|
Quote:
Probabilmente ricompro un'Isotta in quanto esteticamente è il più valido (parere personale) ed è il meno costoso; fra l'altro viene costruito anche in due misure. Io sono alto 1.80 e la misura più bassa bastava e avanzava. Comunque per tagliare la testa al toro io quando faccio molti Km. in autostrada indosso sempre i tappi e le turbolenze me le scordo. 1100 Gs for ever |
Quote:
|
Quote:
Quando ho preso il mio gs1100 era montato il parabrezza della givi, mod. D231S. Io sono alto 1.84 m e ho la sella in posizione alta: ottima protezione dall'aria spalle comprese, flusso in autostrada solo sulla parta alta del casco ma turbolenta, ma appunto in autostrada con bauletto e varie combinazioni di borse laterali si/no e moglie si/no, sempre la sensazione di poco feeling con la moto, come di instabilità, sopra i 120 km/h; a velocità inferiori mai. Ho preso allora il cupolino originale, usato: aria in faccia già in città, a maggiori velocità aria anche sulle spalle, ma migliorata molto la guidabilità, sparita quella sensazione di poca sicurezza della moto. Infine la situazione attuale: ho aggiunto al cupolino originale lo spoiler touratech 01-040-1310-0: meno aria in faccia, in autostrada ottimo, aria solo sulle spalle, poca sul casco ma non turbolenta come col givi ma un flusso lineare, credo il merito sia il passaggio di aria tra il cupolino e lo spoiler. Velocità di crociera 130-140 km/h di tachimetro, prima col givi 100-110 km/h. Tutte le prove fatte a pari gomme, ammortizzatori, stessi paramani (quelli del 1150). Che dire: per me è meglio l'originale con lo spoiler che metti per andare in autostrada, non necessario per il resto. Lo metti e togli senza attrezzi, 3 minuti. ciao, lorenzo |
2 allegato(i)
Il parabrezza è così, non bellissimo ma protettivo, ciau!!
|
in effetti non è male, ma non sono il tipo da adattare qualcosa, son sicuro verrebbe uno schifo
|
Non c'è qualcuno che mi può allegare o dare URL per una foto da davanti del Vario MRA???
non riesco a trovarne in rete della 1100. |
http://www.bs-motoparts.com/Suche/bm...mw%201100%20gs
Spero che sia quello che cercavi Dannatio. 1100 Gs for ever |
.......ho l'aletta della Touratech, molto efficace e non becco nemmeno un moscerino sulla visiera
|
L'ho comprata anche io e devo dire che funziona; comunque 74,65 euro spedita è un furto.
Io, al momento, l'ho montata nel mio parabrezza formato "unghia" e svolge perfettamente il suo compito anche lì. 1100 Gs for ever |
Quote:
Ti ringrazio della segnalazione....purtroppo quella è l'unica foto che ho trovato in rete pure io..... Ne cercavo una proprio "di fronte" per valutare l'aspetto estetico, ma sembra non esserci una foto decente oltre a questa. Grazie comunque !!!;) |
Quote:
Dimenticavo le foto le trovate sul forum "non parla mai nessuno del 1100gs" Per quanto riguarda la protezione credo sia quello che cercate, davvero ottimo. Ciao |
pensa che ho scitto all'isotta dieci giorni fa per sapere se il cupolino è di policarbonato o di acrilico e non si sono nemmeno degnati di una risposta....
|
Quote:
|
gli telefonerò, non sarebbero la prima azienda ad avere problemi con le email causa filtri spam o altro
|
Quote:
ciaO |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |