![]() |
si ma non ho abbastanza soldi per rifarla se mi casca... ;)
bella la tua motina Gundam :D |
Gundam, non sapevo fossi un possibile maiale nel fango! Questa primavera devi assolutamente farti vedere!
|
Claus70 sta organizzando un raduno off per HP2 per questa primavera (a casa sua però....).
Ci sarò, fiducioso che sia su misura per HP2 perchè non ci giro intorno: certe cose non si fanno con questo mezzo. Ha i suoi limiti. Per i maiali: vi seguo e attendo l'occasione propizia... Mi sarebbe piaciuto partecipare alla adventureschool a settembre, eravate a due passi da me ma ero senza moto e sono passato a vedere, poi mi sono girate le palle e sono andato via.... |
Guarda Gundam ... evita ste02, è di un antipatico, borioso, pieno di sè ..... è intelligente , ma se la tira come una bella gnokka! E poi è vanesio ....
|
è sempre così nelle coppie...in amore vince chi fugge :lol:
|
oggi a milano e dintorni giornata favolosa e 10gradi.....peccato che ero in sardomobile.........
|
Brontolo, ma che stronzo!!!! hahaha
Non sono affatto intelligente. Misuro le parole e basta. |
Quote:
Finalmente uno che ragiona!..:lol: |
Quote:
Nel senso che hai il dono della sintesi! Con 3 parole riesci a smerdare il tuo interlocutore! |
ciao
questa mattina giretto con anche due gs da modena a lama mocogno (altitudine 600/700 mt), temperatura 0 \ -1; intorno un sacco di neve ma strade sostanzialmente pulite. non abbiamo visto altre moto in giro. un lampeggio |
ieri ho fatto la mia prima uscita con la pioggia e devo dire che ho capito veramente la differenza che c'è tra il GS ADV ed una moto qualunque, praticamente sembrava di andare con l'asciutto.
Ma sinceramente di uscire con la neve o il ghiaccio (come per esempio c'era a Roma venerdì scorso) non me lo ha ordinato ne il dottore ne il padreterno e preferisco starmene a casa. |
Beh ragazzi che dirvi a Livorno 10.5 gradi ;) e per il momento un timido sole se volete tirare fuori la mucca venite da me........:D :D :D :D
Bububiri |
Quote:
|
anche io tra sabato e domenica 500km me li son fatti, BS e dintorni compreso lago d'Iseo, lago di Garda, alta vallecamonica (fino a Edolo) e colline moreniche mantovane.... temperatura dai 7° ai 10° si viaggiava benissimo!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |