![]() |
Dille la verità....Tanto si incazzano come bufali per un pò....Poi tutto passa!
Dammi retta è moooolto meglio. |
pensieri che ho avuto anch'io , poi mi sono detto, si vive una volta sola e i soldi sono i miei! e che cazzo ! :angel4:
|
dille: cara, compro la moto nuova
spera che ti risponda: se lo fai, mi separo comprala: due piccioni con una fava. E che fava... |
il fatto e' che quando compri la moto sai quello che spendi; quando ti separi non sai se ti rimane qualcosa....
|
non se ne vanno, non se ne vanno
|
Capita anche di vendere la moto causa separazione.... son cose brutte!!
|
Quote:
|
Ecco il piano:
Fai girare per casa con disinvoltura un paio di preventivi contraffatti per la riverniciatura della moto. Ovviamente dovranno avere dei prezzi "a cui non si puo' dire di no". Dopo un po' ti ruberanno la targa e sarai costretto a procedere ad una nuova immatricolazione. :cool: |
Dubito che possa riconoscere le differenze tra una '08 ed un '10 dello stesso colore (mica avrà paranoiche scimmie come chi le vede), quindi la sola targa di differenza (questa la conoscono a memoria).
Per quanto sopra, smontare la targa adducendone furto e necessità di ritargarla dal concessionario. Rimedio furbo, economico e ti tieni la moglie...:cool: |
....si e le vasche dei pesciolini sulla nuova come le giustifichi???:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Le vasche per le analisi? non ci avevo pensato..:lol:
Le ricopre con il nastro adesivo! :lol: |
cambia moglie, l'rt non dirà nulla e tu avrai meno problemi :)
|
Quote:
:plasma: |
Quote:
|
Quote:
|
Divorziamo tutti e compriamoci la nuova rt....saremo una casta nella casta " Quelli divorziati della rt":arrow::D:rolleyes::D:D:D:kermit::smilebox:
|
Dille che vorresti cambiare la moto ma non sei convinto perchè vorresti anche provare a cambiare Hobby.
Un tuo amico separato da poco frequenta una palestra (molto trandy e dove c'è un sacco di figa) e si sta divertendo come un matto a fare spinning. Vedrai che ti accompagna in concessionaria per scegliere il colore della moto nuova..... |
cambiati la moto e fai l'indifferente...Se ti dice che hai cambiato moto dille che è pazza e portati con te due falsi testimoni!!! Ripeti l'esperimento per altre due o tre cosette di seguito (un giubbotto, un paio di occhiali, le scarpe...)
Alla lunga potresti chiedere ed ottenere la sua interdizione per infermità mentale |
La compri, quando la ritiri passi carichi il tuo legale, quando sei a casa chiami tua moglie e gli dici di discutere con lui.
Tu riparti per altri lidi, e preventivamente, a cercar un monolocale con garage in affitto.:!::!::!::!: Questa è la stronzata. Se ti ama:eek: comprenderà Questa è seria |
perchè hai bisogno della sua autorizzazione per acquistare la moto nuova? non ci sono piu gli uomini di una volta!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |