![]() |
Sono moto da lunghi viaggi, in tal contesto
BMW e Honda sullo stesso piano, si viaggia in 1° Classe a velocità di codice. HD, bellissima ma con limiti da stakanovista per stare a velocità di codice. Con pioggia LT senza battere ciglio, la sella della HD e Goldwing funzionano da catino..... |
scusate ma cos'ha di male il motore dell'LT? non è lo stesso dell'RS?
|
Honda ( col cervello )
HD ( col cuore) BMW |
Honda, ma solo da vedere.
Non fanno per me tutti quei Kg. **p |
io prenderei l'electra glide senza problemi...
è la più bella tra le tre...volendo la si potrebbe usare anche tutti i giorni smontando il bauletto e le borse...il motore avrà anche 50 anni ma non ho mai sentito nessuno che fosse rimasto a piedi con una hd... se non ci fosse la hd tra quelle da te poposte direi honda...la bmw è davvero brutta... |
solo honda......non c'e' storia su tutto tutti i punti di vista ......!
|
Quote:
gigi |
Manca la RT quindi non scelgo :lol:
|
Ma la Smart cabrio?
|
1 Honda
2 Honda 3 Honda |
Se dovessi togliermi uno sfizio, direi Harley......
Se dovessi viaggiare direi Gold Wing La BMW ... non so. Comunque belle tutte e tre. |
goldwing...xk ne ha 6....:)
|
non me ne intendo tanto....
ma penso che vadano tutte e tre bene... davanti alla TV con un bel secchio di pop corn e una garaffa di birra gelata:lol: |
Quote:
honda, non ho provato le altre due ma la gw si premesso il peso, la stazza e le misure è incredibile quel che si riesce a fare con questa moto :D:D:D guarda a caso, mera coincidenza ;);), ha in comune con la cicciomuccaplasticosa il motore boxer seppure con qualche cilindro in più:lol::lol::lol: Fabrizio ADV GS 1200 09 |
provate tutte tranne hd che proverò nella seconda metà di marzo...
|
mah, mai avuto e provate moto del genere........... inutili
|
Nel "turismo veloce con il massimo confort" l'unica che potrebbe contrastare con efficacia il Gold rimane pur sempre l'RT.
|
Quote:
|
honda, ma solo per sentito dire..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |