![]() |
Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Visto che siamo in tema di adesivi vi chiedo una cosa: purtroppo causa cambiamento valigia sx difettosa del gs ho perso gli adesivi che avevo attaccato degli stati in cui ero passato...non riesco a trovare questi adesivi in giro internet compreso! Qualcuno sa aiutarmi??
|
Vedrai che disponibilità.... Ciao Cosimo
|
Non riesco ad iscrivermi al sito di SEGNIKA!!!!!!!!!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOO
|
Quote:
Mandami una mai a segnika(et)gmail.com ;) |
Grande ecco cosa intendevo e scusa per non averti risposto prima!!
P.s. Viva l'Italia!!! |
Attenzione che gli originali non sono uguali a quelli che fa la Humvee-graphics, l'originale BMW è tagliato nella parte inferiore delle scritte per seguire l'andamento del serbatoio.
Io le avevo prese da Humvee, poi non mi piacevano e ho deciso di "suicidarmi" con le originali..... |
Anche quelli si segnika sono tagliati per seguire l'andamento del serbatoio.
|
Trovati... finalmente!!!
Identici agli originali!!! http://cgi.ebay.it/ADESIVI-STICKERS-...#ht_500wt_1182 |
segnika N°1 .... è già la seconda partita che mi manda..... ;)
|
fra qualche anno...quando staccherete quegli adesivi (...perche' li staccherete dal momento che cominceranno a staccarsi da soli!:cool:) potete gentilmente fare una foto e postarla sul forum per far vedere come s'e' combinato il serbatoio sotto? ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io mi riferivo (...come tu gia' saprai) a dei solventi utilizzati in alcune colle di adesivi che MIGRANO sullo strato di vernice sottostante ALTERANDOLA CHIMICAMENTE e in profondita'! ...hai voglia a daje de polish della 3M :lol:....mi sa' che arrivi prima al fondo!!:lol::lol: te lo dice un grafico con fratello e zio carrozziere;):lol: |
Ciao a tutti,
Ho appena fatto riverniciare il serbatoio in nero opaco e vorrei metterci gli adesivi con la scritta R1200 come l'ADV da chi gli posso comprare? Mi piacerebbero in grigio chiaro tipo questi http://www.humvee-graphics.com/catal...b4069b3c678723 ma senza la scritta limited edition che ne dite come colore? Ciao |
Quote:
(sul mio sito l'indirizzo) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |