![]() |
Bravo FranzG :)
per la regolazione ottimale devi partire dal SAG, tassativamente. Segui il manuale per le misure (sono parametri fissi entro i quali stare). Procurati un cavalletto post, oppure, come ho fatto io, adatta un crick con una piastra per sollevare la moto. E più difficile a dirsi che a farsi. Basta essere in due. Per una migliore "tecnica" del Sag la faq che ti ha indicato Plo è ottima. L'idraulica viene dopo e te l'aggiusti come vuoi e per l'uso che ne vuoi fare. |
Quote:
|
Quote:
CALA CALA...:lol::lol: |
Paolo, Squalo
non so chi di voi due odio di meno... :lol: :lol: |
.....moderatrice...giornata intensa vedo.....
|
Descrizione fantastica di Paolo e Giada,devo dire,che sono uno degli ultimi ad esserci salito,e mi trovo benissimo,sto ovviando al blocco della ruota posteriore accompagnando la frizione delicatamente e scalando una marcia alla volta,se tiro di piu,faccio una specie di doppietta con l'acceleratore,dando un colpo di gas quando riattacco la frizione!
L'anteriore a me trasmette sicurezza,mi piace la sensazione di entrare in curva ed essere gia in assetto,i trasferimenti di carico mi hanno sempre intimorito,questa è molto neutra sotto quel punto di vista! Il motore è buono,certo non è un Jap,però spinge forte e spinge tanto con un colpo dopo i 4700 (Io ho anche il laser completo senza db killer) il rombo è favoloso,e la coppia molto sfruttabile gia dai bassi regimi,che per le strade umbre è ideale. spero di non aver detto fregnacce ma io la vedo cosi! |
colore giallo/nero, optional sono le sosp. appunto, solito cerchio largo e manopole (usandola anche d'inverno) al primo tagliando monterò l'antifurto viste le brutte esperienze. Mi sarebbe piaciuto l'abs ma tant'è....
primo intervento cambio frecce e griglia frontale poi vedremo |
Complimenti,
maaaa... no ABS? :confused: Posso chiederti perchè? ;) |
è un km0 gli ho aggiunto giusto le manopole....
|
Claro! :D
Avevo capito che l'avessi ordinata, visto il tempo di attesa.... ;) @PLO porta rispetto nanerottolo! |
..nanerottola....;)
|
Ritrovo con molto piacere il mio fratellone Nicotacos meraviglia ..poi i suoi interventi sono sempre precisi e centrati grande frate abbraccio imma
|
Quote:
ifix tcen tcen |
Quote:
:cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34. |