![]() |
Però...
Quote:
|
se ho capito bene hai montato l'akra my 2010 su un gs 08/09 giusto? hai fatto modifiche o ci và tranquillamente?
il dbk è diverso... dalle foto sembra molto più aperto rispetto a quello vecchio, o l'hai tagliato tu? perchè se è così di suo allora la vecchia prova della paletta infilata nello scarico và a farsi benedire!! illuminami!! |
Quote:
|
Quote:
|
C'è tanta differenza di sound tra originale 2010 e Akra SENZA db killer 2010?
|
Quote:
Esatto! Ho dovuto ricomprarmelo e quello vecchio mi è rimasto in saccoccia ora cercherò di sbolognarlo a poco... |
Quote:
e scoppietta da paura!! :eek: ..come avranno a fatto ad omologarlo..mah! ;) |
quanto vuoi?
|
Quote:
|
akra hp2
Ciao ragazzi, dato che si parla di akra, nessuno di voi ha mai provato ad adattare lo scarico akra dell'hp2 megamoto sul gs? Mi dicono che assieme ad un buon collettore (tipo aros o leovince) scompare il buco dei 3.500. Voi cosa ne pensate?
|
penso che se la lasci originale e' meglio!
|
Quote:
|
grazie 1000, chiè vedrò di leggere il post anche se mi sa che ho già capito di chi si tratta e guarda caso il mecca che ha effettuato la modifica è lo stesso che mi ha suggerito l'adattamento....
|
prego, quel meccanico non lo conosco, ma dev'essere sicuramente uno che sà il fatto suo a giudicare dal lavoro che ha fatto!! ma è delle tue parti?
|
Quote:
|
Quote:
|
perche' vi ostinate a comprare l'akra????
perche' va di moda?! io l'ho provata insieme ad una remus...non c'e' paragone(a livello di sound) |
mha, penso che sia anche un fatto di gusti, magari c'è a chi piace di più una rispetto all'altra!! senza nulla togliere alla remus che personalmente mi piace molto
|
Quote:
|
cerco valice vario per bmw r1200gs
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:10. |