![]() |
guarda che dal colore questi mi sembrano piu' tuoi seguaci ;)
|
[quote=M.A.C.E;4482722]TROVATO !!!! (e' il penultimo a sx) :lol:
quote] si si è proprio lui e ... chi c'è di fianco... aspetta... a c'è anche sangio...:lol::lol::lol: |
ari ari ari ah!
ari ari ari oh! bastard inside, a quando un'ammucchiata? aspettiamo lo sgelo a giugno e ci si vede in moto o facciamo prima una partitella a calcio con il casco di Ema?? Con il freddo che fa si potrebbe fare una partita di curling, ha preso un jet! |
Uè simpatia ...
|
eccomi sono tornato, sono in pausa lavori in attesa di alcuni pezzi che ho portato a lucidare hehehehe, la Cruiser sta uscendo na' bbellezza: strigliata, lucidata, lubrificata e già impreziosita da un paio di chicche, sono quasi al termine dei lavori (per il momento....); oggi c'è stato un piccolo pellegrinaggio al Tempio, in visita gli adepti Sangio, Emagagge e Fraolo, giornata di scimmie per tutti o quasi vero Ema? :lol:
Grazie per il vostro interessamento, godo di ottima salute e non potrebbe essere altrimenti con amici come voi! :D:eek:;):smilebox: |
bentornato maestro...
|
E' apparso il Maestro!!!:!::!::!::!::!:
|
eccomi anche io
utimamente mi collego poco...:mad: ma vi tengo d'occhio eretici :lol::lol::lol: ci si vede presto dl vivo state pronti x marzo che qualcosa lo combiniamo :arrow: |
Quote:
|
Quote:
|
Emma passa che devo provare il nuovo flessibile :lol:
|
Quello vecchio lo avevi consumato ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56. |