![]() |
sapevo che avevano fermato la produzione per problemi finanziari:rolleyes:
|
Quote:
Tanto la tiene sì e no 15 giorni :lol: ;) |
Quote:
|
Mdon sei sicuro di quello che hai detto?Il prezzo di listino della Granpasso,se non erro, è di € 14.000,00 + o - .
|
veramente i loro prodotti tecnicamente non sono più "motocicli", ma beni mobili utili ad una futura azione esecutiva.
|
Quote:
|
Io l'ho provata e non comprata perchè il conce non la permutava con la mia adv 08 di 9 mesi. Una gran moto con motore esegerato e una ciclistica precisa e onesta, secondo me però non è moto per tutti. Ora ho il KGT 1300 che pur avendo più cavalli non ha quella spinta rabbiosa del Morini che rimarrà sempre nei miei sogno e non è escluso che me la compri per qualche giro in solitario.
|
Guarda io ho provato la corsaro veloce . Potente!!!!!!!!!
Il motore e' uguale che rumba quando doevo provare la gran passo il tipo si e' licenziato dalla morini ma parlavo con un ragazzo che ho conosciuto in giro ha detto che e' una figata. |
Quote:
solo a me fa ridere? |
Quote:
:lol::lol::lol::lol: |
Comprala!
E vai subito a fare un tour in Corsica! Poi ci dirai ... :D:eek::arrow: |
Quote:
|
Premesso che la moto é passione, la porta di accesso ad un mondo...la scelta é solo emozionale: ti piace, la prendi!
Bisogna però ammettere che molto dipende dall'uso: se la usi per viaggi a medio-lungo raggio, magari in posti dove trovare assistenza non é semplicissimo, devi mettere in conto la difficle reperibilità dei ricambi, l'affidabilità di cui non si conosce molto...se l'utilizzo é pià da weekend o gita domenicale allora niente ragione, passione uber alles. Personalmente mi piace molto, ha carattere e non é uguale a nessun'altra. Quanto alla rivendibilità di BMW hai ragione, temo però che con Morini il problema non sia quanto si svaluta ma chi te la ritira... |
La Moto Morini è stata nuovamente messa in liquidazione: http://www.omnimoto.it/magazine/3556...artner-cercasi Io l'ho avuta prima che chiudesse, nei gloriosi anno ottanta... Mi ricordo che, rispetto alle giapponesi dell'epoca, era un lustro indietro, nonostante il fascino dei motori.
|
Si cazzo...!!! ma che bella è questa!!!!!
http://www.omnimoto.it/mwpImages/pho...ler-1200_9.jpg E' la Scrambler!!!....non deve chiudere un' azienda che fa una moto del genere...anche se ne avranno vendute 6... :( |
bella moto gabriele, se non avessi il gs probabilmente sarebbe la mia 2 scelta....
convincerti?????????? tanto lo so che la prendi e poi tra 3 mesi la rivendi :-)))))))))))))) |
Quote:
Per l' affidabilità...è sempre un punto di domanda!...Credo che in italia non ci siano grossi problemi poi con le risorse di internet e il telefono...al massimo fai ritirare la moto con un furgone....certo che se sei in Laos con la Granpasso a cui non funziona un iniettore...beh...ma anche con il GS 1200 avresti dei grattacapi se l' ESA impazzisce! Per l' usato...è sempre un incognita...io via internet ho sempre venduto quasi tutto (parlo di moto in stato perfetto e al prezzo giusto)...quello mi spaventa meno...se tu vuoi un gs 1200 in giro usati ce ne sono piu di 2000, di Morini Granpasso forse non piu di 15...capisci che la probabilità di avere visibilità è ben diversa... |
Quote:
...guarda che sono cambiato, non sono piu' quello di una volta (4 settimane fa..:lol::lol::lol::lol:) |
rotfl............. da tra di noi non fingere.... ;-)
|
Prendila ed uccidi la :arrow:
Ho sempre letto che il motore Morini è molto divertente e pieno di carattere!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |