![]() |
fermo restando che lo sport fume è secondo me il più bello, io monto il touring che non è bruttissimo e protegge discretamente bene.
|
Quote:
http://www.wrs.sm/ProductDetail.aspx...d-73f34c563700 |
curiosità ? ma voi il cee baileys da 18 pollici quanto lo avete pagato ? e mi giunge notizia che all'arrivo in italia occorre aggiungere un 31% di dogana ? ma è vero ? alla fine verrebbe una cifra :
140 dollari parabrezza, 120 dollari spedizione = 260 dollari + 31% altri 78 dollari per un totale di 338 !!!!!! si che il cambio è favorevole ma.......... |
Non bisogna prenderlo in USA ma in Galles. Sterline. Vedi post n° 5.
|
si ma come si fa ? su quale sito ? già bloccato ordine USA !!!!!!!!!
|
Corretto in ritardo la risposta. Vedi post. n°5.
|
grazie trovato circa 200 sterline con quota a 0,87 ......insomma è più umano, ancora grazie
|
Grazie Intruso, era proprio lui, mi ricorda molto il mio ex R65...
Coap |
Quote:
|
Quote:
Cmq sopra i 130, è come il Touring.....l'aria sul casco la senti tutta. Considera che sono 1.77 di bassezza :-) detto cio' abbiamo una delle migliori naked sul mercato; ...... altrimenti avremmo dovuto comprare una RT. ...tra l'altro mi si è crepato vicino l'aggancio al telaietto; non ho ancora capito se per un sassolino o meno.... |
Quote:
|
Quote:
Come va' con i tappi?.....mai provati,....non sono un po' pericolosi? |
posso concordare sul discorso estetico, ma quando si ha in programma una tappa tipo Alessandria - Roncisvalle (1126 km) le prime tre quattro ore l'aria la sopporti bene ma poi il problema si fa più indaginoso ed incominci a carcare tutte le posizioni più ingobbite per carcare di riparati, risultato oltre alla stanchezza del viaggio alla sera hai dolori ovunque per le posture semiacrobatiche assunte, l'importante è che al ritorno dal viaggio se proprio non ti piace con 15 minuti di lavoro smonti tutto e rimetti l'originale, ecco perchè ho scelto il ceebayleis che si monta sul telaio originale.
P.S. visto che sulla costa atlantica una bagnatina quotidiana è da mettere in preventivo perchè non ripararsi un pò di più ? Obiezione: perchè non hai preso RT ? già avuta, sono troppo vecchio, transatlantici basta, e poi non si può prendere un mezzo in funzione di un unico viaggio annuale, ci sono anche le altre venti o trenta gitarelle .....infinitamente più brevi. |
Con i tappi in autostrada si viaggia troppo bene. Uso principalmente i 3M.
http://www.rmshop.it/scheda.asp?id=454&scat=6&cat=91 |
io ho sostituito lo sport con un v-stream z-technick (maggiorato) preso da bikerfactory.it al prezzo di 250 eurozzi. è cambiato tutto. stop alla pressione dell'aria, ma aumenta un pò il rumore del vento all'altezza della parte superiore del casco.
|
quindi il Touring non lo prende proprio in considerazione nessuno....?
|
ciao se vuoi il wrs te lo vendo io a 50 euro più spese postali
|
quanto vuoi per il z tecnick?
|
qualcuno ha montato l'isotta medio ? se si come si comporta?
|
arrivato
arrivato stamattina cee baileys 18 pollici, una favola, ho provato a presentarlo, a me pare stia benissimo :):):):) come vada in pratica non so sto tempo cazzuto ....................nevica :(:(:(:(:(:(:(:(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |