![]() |
Quote:
Mi permetto di dissentire quindi Saluti Lapo |
ahahhahahahahhaha:lol::lol::lol:
Pregiatissimo STAFF....., avete perfettamente ragione .... a Vs modo di vedere. A mio, invece e quello di tanti altri forumisti, dimenticate che lo spirito biker non ha nè colori, nè bandiere, nè partito. Mi avete dato "cornuto e mazziato" nella stanza obsoleta, spostato in elica eretika, consigliato di aprire una discussione all'interno di quest ultima per non urtare i sentimenti.... altrui. Ed io ho seguito i Vs consigli alla lettera, quello ho fatto. A questo punto mi pare che siete Voi o chi si nasconde dietro lo Staff, che urta i miei sentimenti, le stesse persone che fanno del cazzeggio la propria bandiera. Non mi pare di aver commesso cosa grave, se mi son solo permesso di documentare le origini, delle mie inclinazioni stilistiche, oltretutto nella stanza da Voi consigliatami. Grazie Alberto e Lapo per il sostegno. P.S.: Lapo... ma lo sai che la maglietta ... nel tuo avatar ti dona molto?????? Grazie |
Non capisco poi il perchè del Vs intervento , quando in obsolete un 3ad tratta della bonneville..... ma cos'è una congiura ?
andate a cagare....!!!!!!!!!!!!!!!! :pottytra::pottytra::pottytra::pottytra::pottytra: |
Quote:
mea culpa! |
Quote:
ricordati che in QDE vige il cazzeggio. ;) |
Mah! avranno fatto indigestione? Avranno i fatti loro? Gli è andato qualcosa di traverso?Non hanno preso il Cafè racer? Ma non......i Cabbasisi......
|
Calma... e rileggete quello che ho scritto.
|
Quote:
Capiamo l'entusiasmo con cui proponi, ma ti inviatiamo gentilmente a non aprire o intervenire in 3d con mezzi non appartenenti alla casa bavarese. Ti valga questo intervento come consiglio. Grazie. ri-leggo e ri-capisco lo stesso che ho capito leggendo la prima volta, fra l'altro mi piacerebbe capire meglio la definizione di "Ti valga questo intervento come consiglio". consigli per i caffettari: fatevi un giro su http://www.caferacerteam.com/Home/homepage.asp, avrete molta più soddisfazione. ah mandrà, mandami la mail in mp che quanno che ho finito de rifare er cb te manno le foto!!!:lol::lol::lol: |
Quote:
|
complimentoni per il lavoro sarebbe stato bello vedere la moto in origine prima della trasformazione bravo
|
Mark... aspetto ancora tue notizie ... sulla tua impresa.
Hai ragione pv avrei dovuto postare le foto della moto originale, onestamente .... non ce le ho :rolleyes: dal primo momento non mi è mai piaciuta però puoi cercarle in rete , scrivi suzuki gs 450 E. Guido ma il sito è tuo? l'ho visto già circa 2 danni fa. Oggi è più ricco di contenuti ... mi pare. Si si ti mando indirizzo mail vediamo un po che combinate dalle vostre parti. GIANFRA ... sono ricorso a.... art. 52 del codice penale: "Non è punibile chi ha commesso il fatto per esservi stato costretto dalla necessità di difendere un diritto proprio o altrui contro il pericolo attuale di un'offesa ingiusta, sempre che la difesa sia proporzionata all'offesa."( LEGITTIMA DIFESA ) Mi sembra che la difesa era adeguatamente proporzionata all'offesa visto che vige il cazzeggio... ( otium semper!!!!!! ). ahahahahahhahahaha:lol::lol::lol::lol: grazie a tutti per i complimenti Volemose bene ..... siempre!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24. |