Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   conce Bologna quasi open (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=257809)

PATERNATALIS 09-02-2010 17:58

a villanova, molto molto bravi!!!!
Ma se la tirano un po' troppo, e come prezzi non sono certo meglio dell' ufficiale. Anzi.
Direi sempre Modena

TAG 09-02-2010 18:02

Quote:

Originariamente inviata da lgs (Messaggio 4472284)

L'officina è più grande di Quarto nella parte operativa, ma più piccola nell'area accettazione e parcheggio delle moto non in lavorazione, e questo forse farà si che bisognerà organizzarsi bene con le prenotazioni, almeno per l'assitenza programmata.

se si organizzano come penso e come facevano precedentemetne C/o Motofollia, l'area accettazione sarà vuota ...

là facevano tagliandi su appuntamento con tempari dichiarati, precisi e rispettati

arrivi, lasci la moto, guardi due caschi e ti provi due giacche :arrow::arrow:, ti siedi su qualche moto in salone

paghi e riparti con la moto finita

mi han confidato che i due fratelli (responsabile salone e responsabile tecnico) spingeranno in questa direzione, ne hanno le potenzialità (per esperienza provata presso la precedente conce)

vedremo sul campo con questa nuova realtà ;)

elikantropo 09-02-2010 18:14

Sarebbe d'uopo che l'offerta bmw Long Life Care venisse prorogata per recuperare i mesi di mancata assistenza per la "piazza" e per il probabile accumularsi di clienti in attesa di un qualunque intervento sulla moto.

STECCA61 09-02-2010 18:50

Quote:

Originariamente inviata da PATERNATALIS (Messaggio 4472961)
a villanova, molto molto bravi!!!!
Ma se la tirano un po' troppo, e come prezzi non sono certo meglio dell' ufficiale. Anzi.
Direi sempre Modena

piu bmwisti andranno a modena, meno lunghi saranno i tempi di prenotazione
per noi locals:D

Rafagas 09-02-2010 19:40

Bella la presentazione delle moto; molto bella la 1000 RR ! Una signora (titolare?) raccontava che avevano pochissimo abbigliamento perchè era quello che avevano ad Imola. Forse non avevano ancora fatto l'ordine o non lo avevano ricevuto da mamma bmw

E' un piacere ritrovare Luca, un po' meno alcuni commerciali ex-Vanti!

X-MAN 09-02-2010 20:43

Quote:

Originariamente inviata da STECCA61 (Messaggio 4473148)
piu bmwisti andranno a modena, meno lunghi saranno i tempi di prenotazione
per noi locals:D

esattamente!!!

bobe 09-02-2010 21:21

Non si parla mai di Ferrara, anche qui troverete qualcuno ex Vantioltre alla celerità e cortesia di sempre in officina.Sono un cliente ex Vanti che ha comprato l'ultimo K nella sua città e sono piacevolmente stupito di tanta crescita

PUGNATTA 09-02-2010 22:34

Ci sono stato domenica nel pomeriggio, accompagnato da un amico di Bologna (ero lì per lavoro, ma curioso di vedere un nuovo conce) struttura spettacolare, e ho parlato con riccardo del commerciale, cortese e preparato, mi ha fatto vedere anche la zona officina, davvero bravi questi bolognesi!!!!:D:D:D

R72 10-02-2010 00:20

Quote:

Originariamente inviata da X-MAN (Messaggio 4472682)
vai da motoservice a villanova, molto molto bravi!!!!

c'era anche uno di loro in incognito :lol::lol::lol:

R72 10-02-2010 00:21

Quote:

Originariamente inviata da smagia (Messaggio 4472918)
r 72 c'ero sabatomattina. Ero lì con lgs lucio1951 e barbarigo. Avevo su il cappello di lana ma.....fra tutti quelli vestiti bene c'ero io con il mio gillet da raduni con petch spille. Mi avrebbe fatto piacere conoscerti x davvero.:)

allora ti ho visto, ho notato il gilet da raduno

R72 10-02-2010 00:23

Quote:

Originariamente inviata da Rafagas (Messaggio 4473283)
Una signora (titolare?) raccontava che avevano pochissimo abbigliamento perchè era quello che avevano ad Imola. Forse non avevano ancora fatto l'ordine o non lo avevano ricevuto da mamma bmw

la signora è la Patty, storica venditrice abbigliamento di Gilpi

smagia 10-02-2010 09:02

Quote:

Originariamente inviata da R72 (Messaggio 4474012)
allora ti ho visto, ho notato il gilet da raduno

peccato non averti conosciuta. Davvero ci tenevo tanto,e ci tengo ancora, conoscerti. Alla prox. :D

GOINAHEAD 10-02-2010 11:45

comunque mi sembra assurdo che BMW permetta una vacatio di assistenza per un periodo così lungo su una piazza come Bologna...

lgs 10-02-2010 11:48

Quote:

Originariamente inviata da R72 (Messaggio 4474014)
la signora è la Patty, storica venditrice abbigliamento di Gilpi

infatti. Peccato non averti conosciuta.

Marko.Kraljevic 10-02-2010 11:50

Comunque un grande in bocca al lupo.

X-MAN 10-02-2010 12:21

vista, davvero ben fatta. la zona officina saròà davvero maestosa. ultimo giudizio a lavori finiti in toto.....

PG01 10-02-2010 12:36

Quote:

Originariamente inviata da GOIN'AHEAD (Messaggio 4474812)
comunque mi sembra assurdo che BMW permetta una vacatio di assistenza per un periodo così lungo su una piazza come Bologna...

buongiorno. posso chiedere un chiarimento sul concetto di "lungo"?

motorfelsinea è operativa (ed in bmw italia lo sanno) dal giorno 11 gennaio con diagnostico e attrezzature bmw operanti.

il sottoscritto è presente (anche se si è tirato in disparte perchè accusato di fare pubblicità) da dicembre qui sul portale.

ho diversi contatti privati tramite forum ed il 90% di essi è risolto tramite operatività del service, mentre scrivo.

per la questione "allungamento" long life care sono in buona parte d'accordo. mi faccio portatore della richiesta in Bmw: più per sopperire alle pecche comunicative del precedente ex concessionario che non alle ns. attuali (siamo consapevoli di non essere pronti al 100% ma in trincea ci siamo già tutti).

già che ci siamo, riassumo l'attuale organigramma:

Riccardo e Pierluigi, area commerciale moto
Patti, area abbigliamento
Luca, Paolo, Francesco, Giacomo reparto tecnico e post vendita

a breve le new entries.

scusate per l'intromissione.

ciao a tutti.

Rafagas 10-02-2010 20:33

lo sapranno in bmw italia, ma noi no :)

elikantropo 10-02-2010 20:42

Il mio intervento non era polemico, sarebbe il caso che bmw, che mi invia la pubblicità LLC a sua (duplice) firma (direttore più aftersales manager) invitandomi a fruire di un servizio dovrebbe garantirmi l'esistenza di quel servizio (almeno come periodo di fruibilità dello stesso), ci vediamo presto anche se non ho capito se l'officina è pronta o meno. saluti.

PG01 11-02-2010 08:07

Quote:

Originariamente inviata da elikantropo (Messaggio 4476614)
Il mio intervento non era polemico, sarebbe il caso che bmw, che mi invia la pubblicità LLC a sua (duplice) firma (direttore più aftersales manager) invitandomi a fruire di un servizio dovrebbe garantirmi l'esistenza di quel servizio (almeno come periodo di fruibilità dello stesso), ci vediamo presto anche se non ho capito se l'officina è pronta o meno. saluti.

passa che ti illustriamo il tutto.

il tuo post è in bmw.

ciao. e grazie della segnalazione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40.