![]() |
a villanova, molto molto bravi!!!!
Ma se la tirano un po' troppo, e come prezzi non sono certo meglio dell' ufficiale. Anzi. Direi sempre Modena |
Quote:
là facevano tagliandi su appuntamento con tempari dichiarati, precisi e rispettati arrivi, lasci la moto, guardi due caschi e ti provi due giacche :arrow::arrow:, ti siedi su qualche moto in salone paghi e riparti con la moto finita mi han confidato che i due fratelli (responsabile salone e responsabile tecnico) spingeranno in questa direzione, ne hanno le potenzialità (per esperienza provata presso la precedente conce) vedremo sul campo con questa nuova realtà ;) |
Sarebbe d'uopo che l'offerta bmw Long Life Care venisse prorogata per recuperare i mesi di mancata assistenza per la "piazza" e per il probabile accumularsi di clienti in attesa di un qualunque intervento sulla moto.
|
Quote:
per noi locals:D |
Bella la presentazione delle moto; molto bella la 1000 RR ! Una signora (titolare?) raccontava che avevano pochissimo abbigliamento perchè era quello che avevano ad Imola. Forse non avevano ancora fatto l'ordine o non lo avevano ricevuto da mamma bmw
E' un piacere ritrovare Luca, un po' meno alcuni commerciali ex-Vanti! |
Quote:
|
Non si parla mai di Ferrara, anche qui troverete qualcuno ex Vantioltre alla celerità e cortesia di sempre in officina.Sono un cliente ex Vanti che ha comprato l'ultimo K nella sua città e sono piacevolmente stupito di tanta crescita
|
Ci sono stato domenica nel pomeriggio, accompagnato da un amico di Bologna (ero lì per lavoro, ma curioso di vedere un nuovo conce) struttura spettacolare, e ho parlato con riccardo del commerciale, cortese e preparato, mi ha fatto vedere anche la zona officina, davvero bravi questi bolognesi!!!!:D:D:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
comunque mi sembra assurdo che BMW permetta una vacatio di assistenza per un periodo così lungo su una piazza come Bologna...
|
Quote:
|
Comunque un grande in bocca al lupo.
|
vista, davvero ben fatta. la zona officina saròà davvero maestosa. ultimo giudizio a lavori finiti in toto.....
|
Quote:
motorfelsinea è operativa (ed in bmw italia lo sanno) dal giorno 11 gennaio con diagnostico e attrezzature bmw operanti. il sottoscritto è presente (anche se si è tirato in disparte perchè accusato di fare pubblicità) da dicembre qui sul portale. ho diversi contatti privati tramite forum ed il 90% di essi è risolto tramite operatività del service, mentre scrivo. per la questione "allungamento" long life care sono in buona parte d'accordo. mi faccio portatore della richiesta in Bmw: più per sopperire alle pecche comunicative del precedente ex concessionario che non alle ns. attuali (siamo consapevoli di non essere pronti al 100% ma in trincea ci siamo già tutti). già che ci siamo, riassumo l'attuale organigramma: Riccardo e Pierluigi, area commerciale moto Patti, area abbigliamento Luca, Paolo, Francesco, Giacomo reparto tecnico e post vendita a breve le new entries. scusate per l'intromissione. ciao a tutti. |
lo sapranno in bmw italia, ma noi no :)
|
Il mio intervento non era polemico, sarebbe il caso che bmw, che mi invia la pubblicità LLC a sua (duplice) firma (direttore più aftersales manager) invitandomi a fruire di un servizio dovrebbe garantirmi l'esistenza di quel servizio (almeno come periodo di fruibilità dello stesso), ci vediamo presto anche se non ho capito se l'officina è pronta o meno. saluti.
|
Quote:
il tuo post è in bmw. ciao. e grazie della segnalazione. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |