![]() |
Minchia , visto l'arr@@so!
Un'altra volta la moto gli dobbiamo fottere !!!!!! :lol: :lol: :lol: ( da Il Padrino -parte in terza) |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :wink: :D :D :D :D :D :D :D :D
|
Complimenti la moto nuova e' sempre una gioia...
Ma scusa come hai fatto non per farti i conti in tasca ma se ti hanno rubato il GS il quale penso tu lo abbia pagato come fai a comprarne gia un altra? bo forse sono solo io che son sempre squatrinato la mia e' dal mecca e ci sono 9300 euro di danni solo 6 mesi fa l'ho pagata 8100 e la sto ancora pagando.... e mi sa che l'assicurazione mi dara solo il valore dell'EUROTAX spero almeno quello. Scusa se vuoi puoi non rispondermi lo so che non sono ca@@i miei... comunque auguri ti invidio un po :wink: |
Quote:
......ma dopo il viaggio di barbasma parli ancora!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: |
porchi
ma ti sei messo a collezzionare cessi? gs 1200 :mad: kakkatiemme :mad: :D :D :D |
buon divertimento!!! :D :D
|
Complimenti per la moto !!! :D :D :D
Ma doveva essere proprio un cesso così !!!! :mad: :mad: |
ancora non è tornato......... :roll: :roll: :roll:
mica avrà rotto????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Complimenti, ti divertirai. :D
|
Complimenti! :wink:
|
GGGAAAAAASSSS!!!!!! Complimenti! E la marina cosa c'entra?
|
Complimenti e in bocca al lupo! :smile:
|
Complimenti :wink: :D
|
TRADITORE....!!!! 8)
DIVERTTI E DUN'AKKURA..... :wink: |
Complimenti ci farai sapere le tue impressioni tra la magnifica e splendidissima gs1200 e la tua nuova motoretta :lol: :lol: :lol:
Lamps. |
:D EVVAI!!!!!!!! :D
Dagli GASSSSSSSS 8) :wink: |
sono contentisssssssssssssssssimo
vederti di nuovo su una moto complimenti e divertiti :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
ciao ragazzacci!!!
sono appena tornato, per le prime impressioni aprirò un post su misura, io sono quello a sx, ho ingrandito un pò le foto, la bandiera è italiana e della marina mercantile, di tipo nautico, ed è fantastica! l'idea in realtà fu di captain, mio ispiratore..... |
quello a sinistra..... esticazzicomeseibrutttttoooooo!!!!! :shock: :shock:
...insieme al carotone fai davvero una coppia shockante !!! :shock: :shock: :shock: :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |