![]() |
Ben arrivato Trentino!
|
ben venuto , anche a te , mentre aspetti la temperatura, attacca il mantenitore della lidl che te la tiene pronta
|
Benvenuto Lucone, anche a me da ragazzo hanno pizzicato il Caballero 50 P6 Minarelli di pochi mesi e so quanto ci si rimane male quando arrivi e trovi a terra il lucchetto tranciato senza la moto!!!
|
Ehilà Lucone, benvenuto!!!!!!!!!!!!!!
Un saluto, Luigi. |
... non ci ho mai provato!!!!! quando ho venduto la jap nel 2003 impennavo fino alla quarta, e la mettevo giù a 150 circa, e venivo regolarmente e giustamente insultato dagli amici, visto che comunque avevo già i miei bei 36 anni suonati .... comunque il mio top era staccare la mano (sx ovviamente). All'epoca il mio eroe in carne e ossa era comunque un amico, detto Orso, che con il suo bel 1100GS faceva delle penne kilometriche in piedi, era veramente uno spettacolo.
Comunque proprio Orso mi ha detto che non è il caso di fare queste cose con la Giallona, perchè se atterri male la distruggi, e devo dire che questo è stato uno dei motivi per i quali mi son detto: "ma sì valà, compriamola, tanto con questa non s'impenna!" GIURO CHE NON CI PROVERO' MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
ciao Fante, grazie per il benvenuto!! hai descritto perfettamente la scena: lucchetto a terra con catena tagliata a fetta di salame, un vero shock!!!! oltretutto all'epoca tutti gli amici si stavano attrezzando e rimanere a piedi era stata una vera tragedia ....
|
ragazzi, MONOSPARK DEL FORUM, rispondiamo a tono a quello snob di Matzugoro?
|
... comunque ragazzi non pensavo di avere tutti questi messaggi di benvenuto, COMPLIMENTI!!!!!!! e grazie.
Dovete sapere che in passato, a pelle, odiavo le MUKKE, davvero, le consideravo delle moto per pensionati, finchè un bel giorno di aprile 2002 è arrivato il mio caro amico con la sua R gialla fiammante ed è stato amore a prima vista, mi son detto: questa è la moto più bella del mondo!!!! Poi l'ho provata e mi sono rimangiato tutto quanto di negativo avevo pensato fino a quel momento .... poi nel 2006 il solito caro amico mi ha prestato la giallona in 2/3 occasioni, tra le quali un giro memorabile con Matzugoro, 800Km di curve sui passi alpini, dopo tre anni che non salivo più su di una moto, e in quell'occasione c'è stata la consacrazione definitiva di un amore, di una passione. Cara Giallona, ti ho aspettata e desiderata tanto, e adesso ....... quando arrivano sti benedetti 10°!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? |
Ciao Lucone, benvenuto da un conterraneo...
Ora iscriviti anche al gruppo trentini su due ruote e cucca i giri che organizzano devilman e soci Ci si becca in giro, sal |
ciao Matzugoro, ti passa?
|
Uah...qua non passa una fava!!! :) Spetta che riesca ad andare in garage....
Oh...qualcuno dica a questo neo elichista che anche il monospark impenna altrimenti non ci dorme la notte!!! ;) |
NOOOOOOOOOOOOOO, non voglio più impennare nella mia vita!!!!!! l'ultimo cappotto lo ricordo come fosse ieri: DR650 da seconda a terza in mezzo alla statale per la valle dei Mocheni e ooops!!! ricordo ancora la vecchia pu...ritana che ha tirato giù il finestrino e m'ha detto "te sta ben!" ... comunque ho visto sul web qualche bella penna anche con l'R ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35. |