![]() |
Se venivi alla Milano -Sanremo , TUTTI avevano i mocassini
Ciao Speedy |
Come dice speedy monta una y in acciaio, lasci le sonde lamba e non avrai bisogno di centraline/mappature. Con terminale originale non ci crederai ma ottieni i risultati migliori. Non sto parlando di chissà quanti cavalli ma la moto la sentirai più fluida e pronta ai bassi regimi.
Prova e poi mi dirai. |
Grazie Ragazzi, siete stati gentilissimi...........qualche chilo in meno (e con la litio dovremmo essere a -5....) ed un po' più fluida è esattamente quello che cercavo: leggerezza ed erogazione non cavalli.......
Milano-Sanremo con hp2 E......IIINNNNVVVVIIIDDDDIIIAAAAAAAAA |
Quote:
|
Ragazzzzzuoli sapete di che marca sono le sonde lamda dell'hp2 enduro? sono delle NGK??? o bosh?????
|
nei hai rotta 1 ?
|
no no, per fortuna. Ho solo rotto un labbro dell'aggancio, la linguetta in plastica della guida che la fissa il connettore al supporto. Una cavolata, sta ferma comunque, ma visto che mi appresto a smontare mezza moto, volevo risolvere il problema. Originale stiamo sui 200 euro e usata non mi fido a meno di non sapere da chi proviene. Così ho preso il codice e l'ho buttato su ebay. Esce una ngk a meno della metà del prezzo originale bmw. Volevo solo essere sicuro che stiamo parlando dello stesso prodotto.
|
le cambi tutte e due , così sei certo della lettura omogenea.:)
spendendo la medesima cifra:rolleyes: ciao Speedy |
Ecco, non ci avevo pensato...ma adesso mi ci hai fatto pensare...:arrow::arrow::arrow::arrow:
Per questo voglio essere sicuro che siano delle ngk...... |
Con la Y Aros i fori per il cavalletto centralo sono giusto a filo, non so se si riesce a montare
http://i63.tinypic.com/208fpld.jpg http://i67.tinypic.com/24edmiq.jpg |
Ciao Fabio, non credo che siano quelli i fori del cavalletto centrale.
I fori del centrale sono più giù e nel tuo caso sono coperti dal para-coppa.... |
E poi Fabio, quello che hai montato è la versione alta, la rally, o sbaglio? Più che altro con gli aros alti monta il paramotore tubolare? Hai provato?
|
Confermo che Il tubolare con gli aros alti non si monta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |