![]() |
Cmq quella nella foto sembra molto bella :eek::eek::eek:
|
Non sei l'unico feticista che é rimasto colpito...;) nessuno sa quanto costa?
|
Bravo Cecco :eek:
Quanto costa, se va ordinata con la moto o se va acquistata successivamente, se è riscaldabile, ecc. Insomma, chi sa PARLI :) |
INTRUSO e FRANGATTO:
a parte che stiamo parlando del sedile del passeggero..., se guardate il link proposto nella risposta n. 10 di Manzini Marco, vedrete chiaramente, sotto la sella del passeggero ( spicca sul bordo della borsa destra...) , il pulsante per il riscaldamento della sella; visto che il comando del riscaldamento della sella è posizionato sul manubrio, quello non può essere altro che il pulsante per la sella passeggero. E poi non credo che la BMW RT faccia un sedile, anche se bassissimo, non riscaldato. L'articolo su MOTOCICLISMO, comunque, parlava del fatto che la BMW R 1200RT non potesse avere il sedile riscaldato per il passeggero, ma questa affermazione è sbagliata come si vede dalle foto postate e poi l'ho visto di persona. |
Piero il Polso:
Quote:
Guarda sotto il bordo della sella passeggero, il pulsante si vede benissimo! |
Ok, ok, chiedo venia, del fatto che fosse riscaldabile me ne ero già accorto ho sbagliato a richiederlo :mad:
Ma tutte le altre informazioni ? Dai datemele :eek::eek::eek: |
Quote:
io ho ordinato l'rt versione ribassata , con l'opzione ribassata viene tolta la possibilità di avere esa e selle calde di + non so ;) |
X INTRUSO
Per " ribassata " cosa intendi? Forse è " tutta ribassata " nel senso che sono ribassate anche le sospensioni ( come è posibile avere sulla F 800 ST ) e quindi non si può avere l'ESA...e non si possono avere " entrambe " le selle riscaldate perchè troppo sottili, forse è così. Quella nella foto ha il sedile intero ( così hanno detto ma io non l'ho vista ancora ) ma la parte del passeggero è sicuramente riscaldata, avendo l'interruttore...; le altre con le selle sdoppiate " normali " le hanno entrambe riscaldate, l'ho visto di persona. Certamente bisognerebbe fare un pò di chiarezza. Mi informerò bene sulla cosa. |
Quote:
ho ordinato la versione con molle "corte" se fai la prova nel sito bmw con il configuratore come selezioni la versione ribassata automaticamente le selle riscaldate vengono tolte così pure l'esa quando arriva vedrò con che tipo di sella |
Quote:
|
OK Piero...;)
|
X INTRUSO
Bene, ora ci si comincia a capire qualcosa e l'esclusione della sella riscaldata ha un significato in quanto viene eliminata " per ambedue le sedute " per mancanza di spazio o per l'esigua altezza dell'imbottitura. Quindi se parliamo di selle normali, in 2 pezzi o di quella intera come in foto, il riscaldamento è possibile averlo sia per il conduttore che per il passeggero. Contrariamente a quanto affermato su MOTOCICLISMO.;) |
Quote:
|
io ce l'ho!!!! ed è riscaldata su ambedue le selle!!
le selle ribassate non hanno lo spazio. |
nella versione con "molle corte" ribassata
NON si può avere nessuna sella riscaldata e nemmeno la predisposizione per un montaggio futuro infatti mi suonava strano il fatto cosa centrano le molle corte con le selle calde ma ulteriori verifiche da parte del conce mi ha confermato l'impossibilità di avere questo optional con la versione bassa che ho ordinato non so con che sella arriverà , due pezzi , pezzo unico , ribassata .... ho chiesto cmq di avere quelle doppie standard ma di certo NON avrò la sella riscaldata |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |