![]() |
Quote:
|
anche la mia std '09 quando accendi sembra dare ...un colpo di tosse e poi bruuuuummm!!!
|
mi sa che c'è un'annata di schifo delle batterie; qualche settimana fa dopo circa 120km mi fermo sotto casa per le sigarette e la batteria è ...... morta.
messa in moto a "spinta" in discesa è ripartita e mentre la portavo in BMW per la sostituzione mi si sarà spenta/perso colpi almeno 100 volte ma andavo veloce e per fortuna si è sempre riaccesa. |
Ci sono un'infinità di post al riguardo, basta fare una ricerca........l'argomento è già stato trattato abbondantemente.......
|
Non e' l'annata di batterie scadenti ma e' "forse" colpa del produttore.
L'altro ieri Walmart ha scaricato , senza dare motivazione pubblica, EXide come fornitore di batterie automotive con il risultato che il titolo Exide ha perso il 30%. Walmart, come qualsiasi altro acquirente del resto, non elimina fornitori senza giusta motivazione. Probabilmente il numero di complains e di ritorni era veramente eccessivo. Ora aspettiamo che BMW faccia la stessa cosa. |
Quote:
E poi pensiamoci un attimo a tutti i motoroni che producono le case costruttrici, perchè il problema è solo sulle BMW o meglio sulle GS? |
E' inutile lamentarsi, non serve a niente......ne abbiamo già parlato tanto e ci sono vagonate di post su questo argomento.....
Se volete una batteria performante comprate una Odyssey e non ci pensate più.:) |
finchè ce le cambiano gratis va sempre bene!!
|
Quote:
|
Quote:
Se ti lascia a piedi al buio mentre piove vale a poco la soddisfazione che ti vengano a prendere con il carro attrezzi e ti diano una batteria nuova. |
Quote:
:lol::lol::lol: |
mettiamoci l'anima in pace...
non ci sono + le bmw di una volta, adesso bisogna accettare anche questi inconvenienti.
|
dipende da quanet batterie hanno ancoa in magazzino da smaltire...
|
anche io ho avuto lo stesso problema , ma dopo due anni.
|
Quote:
Sono anche io da poco nel Club dei Sbatterizzati. Ho sottovalutato il problema... domenica scorsa la tolgo dal box (dopo una notte sotto mantenitore), la accendo (con un pò di fatica), percorro circa 50 km e la spengo, riprovo dopo 2 minuti e.... ciccia non parte più. Per fortuna ho recuperato dei cavi ed un amico mi ha fatto "accendere", però mi sono fatto 350 km sull'appennino piacentino incrociando le dita ogni volta che dovevo farla ripartire. Adesso la cambio (la batteria ovviamente). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |