![]() |
Ricordati che dopo aver staccato la batteria si resetta la centralina, quindi devi fare la SEMPLICISSIMA operazione dei due-tre giri a fondo della manopola gas a quadro acceso e motore spento... poi metti in moto e vruuummmm... vai a farti un bel giro sul Gran Sasso...
|
Quote:
Per quello che riguarda il Gran Sasso dovrò aspettare un pochino. Da quel che si vede dalla mia finestra, e da quel che sento da amici Maestri di sci, pare che stia facendo veramente tanta neve!!!! :eek: Mav |
ragazzi un buon carica batterie/mantenitore intelligente adatta anche per batterie in AGM tipo quelli della HELLA non costa piu' di 30 € e risolvete tutti i problemi di togliere e mettere la batterie portarla da meccanico ecc.... non serve andare dal conc. e farsi spennare 90€ solo perche c'è scritto BMW oppure perchè ha la sua presa. La RR ha la fortuna che basta alzare la sella e la batterie è a portata.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tra l'altro, mia personale opinione, il manutentore BMW è uno dei pochi accessori che non deve mancare alla nostra dotazione. Chi l'usa si è visto allungare la vita della batteria ripagando l'investimento iniziale. TD |
Sono d'accordo sull'utilita dell'aggeggio, io lo ho e lo uso con soddisfazione. Ho "ripreso" la batteria del mio scooter a secco di acqua e quella del motorino della dolce metà con lo stesso problema (fa piacere vedere che quando porti a fare i tagliandi anche la Piaggio è seria e ti controllano sempre il livello della batteria....).
Però non tutti hanno a disposizione un luogo adatto. Metti che sto in un condominio al terzo piano: porto la moto su per le scale o getto una prolunga giù dalla finestra? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |