![]() |
Minchia Sanny... sei di Milano!!!
Ci sono andato io che sono di Torino, puoi farlo anche tu, ci vogliono 30 minuti!!! PErchè ti dico questo? Perchè se ti fai spedire il pacco dalla Svizzera, transita dalla dogana con tutto quello che ne consegue: - non sai quanto tempo rimarrà in dogana - il pacco ti viene APERTO ed ispezionato (non ho niente da nascondere ma mi girano i maroni se altri aprono i miei pacchi imballati) - SOPRATTUTTO ci paghi sopra dazi doganali + IVA. Il tutto in maniera variabile in funzione dell'umore di chi ti controlla il pacco. MORALE: quando sarai guarito e un po' meno malato, alza il culo e dirigiti a Lugano.:lol: PS: spero di averti convinto! PPS: io ho comprato da loro 3 caschi e mi sono trovato sempre benissimo. Cortesi e disponibili anche con me che sono un noto scassamaroni (garantisco!). Vai e uccidi la scimmia!!!!:arrow: |
Primo:
Zio Erwin è un goloso...il Corona mi sa che lo conosce bene! Secondo: Hobbymoto ha si dei prezzi molto concorrenziali, ma avete mai provato ad andare di persona? Quando ti parlano ti fanno venire il latte alle ginocchia.... Terzo: L'IVA qui in svizzera è il 7,6% ma occhio in dogana a non farvi catar via... Quarto: A Manno hanno aperto il Negozione Dainese con prezzi molto buoni e se volete fare colpo sul Capo vendita Alberto (Capo che parola grossa) per magari rosicchiare uno scontinino parlategli di Softair e Call of Duty!!!!:arrow: |
Romargi...ciao..appena miglioro un po' tiro fuori il mezzo..e non ti dico che voglia.....non compero la vignetta da mettere sull'auto...;)
|
non so che iva mettono in krukkilandia, visto che per noi exxxtracomunitari la tolgono ed e` poi la nostra dogana che aggiunge il 7,6%.
Il bello di louis e` che hanno veramente di tutto e con continue azioni a prezzi molto bassi. Ho preso un sacco di cose assieme ai colleghi e finora mai avuto il minimo problema. Di solito la merce arriva in meno di una settimana |
Quote:
ciao Sanny |
Quote:
Per Romargi Se non sbaglio, la spedizione la fanno da Chiasso tramite poste Italiane (così mi pare d'aver sentito dire) e comunque, riguardo la simpatia....beh...effettivamente il personaggio va un pochino a giornate....comunque...i prezzi sono molto interessanti...salvo offerte speciali in Italia.... OT Ciao Pier....appena vengo a Zug ti chiamo!! |
Vicino al ex mecanica...dalla rotonda di Lamone verso Manno lo si vede sulla destra...è attaccato ad un noto negozio di cucine impossibile non vederlo.
|
Quote:
E lunatico... |
Quote:
|
Eh... ma lui e' un veneto all'estero... avra' pure il diritto di essere lunatico :lol:
|
ok swiss..allora ti sei salvato in corner;)....
|
Niente corner, e' la verita'.
Ma... veneto anche tu come il lunatico? Ostrega, forum ad alta densita' di veneti... |
era una battuta..il corner...;)
non no...niente veneto....:D |
Quote:
|
cow boy ...3D vecchio.....
ho tutto a casa....;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |