![]() |
come estetica è la più bella dei gs 2010 complimenti :D
|
Veramente molto bella complimentoni
una curiosita i cerchi li hai verniciati o sono quelli dell'adv? |
La sella è originale BMW ADV del 2008, mi sembra circa 400 euro ant + post
oggi credo ci vogliono 475 euro |
Cerchi anodizzati da Assemblaggi Service di Borgoricco Padova, all'origine erano quelli optional che si montano sulla STD ma color alluminio
|
se vieni dalle parti mie ti rendi conto che stai dietro come le palle del verro!!!
001 alpin white!?!?!?? mi viene da ridere!!! |
Comunque forza Viola...sempre!!!
bella moto...è come la mia ma senza le valigie alu!!! io ho pure il becco nero dell'adv e i faretti, il proteggi serbatoio e cilindri della Krauser!! ecc ecc, nonchè deflettori, cupolino adv... e poi nono ricordo!! solo che è già un pò che ci giro!! cmq l'etichetta carpila!!! non si pò guardare!! |
carpila= togliere?
ogni scarrafone è bello a mamma suia lamp |
Foffo posso chiederti il costo dell'intervento per anodizzarli quanto ti e costato?
Hanno smontato pure i raggi loro e li hanno rimontati sono molto interessato fammi sapere ciao |
Quote:
Ogni scarrafone è bello... e per lui l'unica 001 sarà sempre la sua, che male c'è a condividere con il prossimo la propria gioia ? ireland perchè non ci fai sognare anche con una foto della tua ? ci sarà sempre qualcuno pronto a guastarti la festa e a dirti... ma io c'ho pure questo, io c'ho pure quello :confused: |
Quote:
Tralasciando il fatto che in foto c'è una ADV, nera e bianca, così? http://img269.imageshack.us/img269/9437/20064.jpg |
...ma esiste una "White Edition" della STD 2010?
Foffo, in cosa è diversa? IO ho una White Ed. 2009, ma non sapevo dell'esistenza della 2010 in White Ed. |
infatti non esiste
ha trasformato lui la moto così |
Veramente molto bella, mi piace moltissimo!!!!!!:D:D:D
|
Ciao foffo51,
apparte i miei complimenti :D mi interessava sapere se i filetti Motorsport sono areografati o sono solo strisce applicate. In caso siano strisce puoi dirmi dove le hai trovate? Grazie! :) |
ciao foffo
ti ricordi quanto hai speso per il trattamento dei cerchi???? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |