![]() |
Quote:
|
Oggi sole anche qui ma stasera ho sentito il meteo e pare che piova fino a giovedì e poi temperature artiche in arrivo....azzz
|
Voi c'avete il colosseo e s.pietro... accontentati!
|
S.Pietro se lo volete vi do una mano a trasferirlo in Suissera, se poi Milano si prende pure tutti i politici ed i ministeri allora si che sarebbe una città vivibile. :)
|
Basterebbe la cappella sistina :lol:
Cmq io provo a riproporre il mio quesito, che avete tutti ignorato (zotici!:lol:): e' normale che all'accensione a volte si senta odore di gas incombusto? Vale la pena di resettare la centralina? |
Anche la mia lo fa con questo freddo, insieme ad una quantità impressionante di condensa dallo scarico dopo un minuto tutto ok! Io sono meccanicamente 'gnorante ma potrebbero essere sti catalizzatori moderni? Quando faccio lo sborone e tiro la moto al semaforo dopo puzza parecchio di scappamento a voi no?
|
Quote:
ma la smettete di farvi le pippe mentali? ringraziate che si mette in moto..............:lol::lol::lol::lol: lasciate perdere questa cazzo di centralina, è come windows. più ci metti le mani e peggio va............................... |
...barboni,, io non ho mai cambiato un filtro, ho sempre cambiato prima la moto.
|
Ecco, mi serviva giusto The Duck per una domanda sulla 1000: non so se ne hai parlato col conce o se hai gia fatto un tagliando, ma vorrei sapere se sono poi piu' costosi del K o se i costi sono allineati.
Muchas gracias! |
Quote:
E per Win... beh, son 20 anni che scelgo Mac :lol: C'e' anche un bellissimo programma per studi dentistici se interessa |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E di cosa deve sapere.......di nutella?:lol::lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |