Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300S - K1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=129)
-   -   Centralina 1300 in protezione (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=257513)

marchino m 07-02-2010 21:24

Quote:

Originariamente inviata da Swissrider (Messaggio 4468424)
Quoto. Oggi per sgranchire un po' la piccola c'e' stato un giretto sui monti, con temperature che hanno toccato i 15 gradi.
Senza filtri K&N, senza centraline Power Rangers o Mazinga Z e ammenicoli simili. Una meraviglia...

15 gradi!!! qui non abbiamo passato i 10 gradi.:mad:

Glock 07-02-2010 21:50

Oggi sole anche qui ma stasera ho sentito il meteo e pare che piova fino a giovedì e poi temperature artiche in arrivo....azzz

Swissrider 07-02-2010 21:55

Voi c'avete il colosseo e s.pietro... accontentati!

Glock 07-02-2010 22:06

S.Pietro se lo volete vi do una mano a trasferirlo in Suissera, se poi Milano si prende pure tutti i politici ed i ministeri allora si che sarebbe una città vivibile. :)

Swissrider 07-02-2010 22:16

Basterebbe la cappella sistina :lol:
Cmq io provo a riproporre il mio quesito, che avete tutti ignorato (zotici!:lol:):
e' normale che all'accensione a volte si senta odore di gas incombusto?
Vale la pena di resettare la centralina?

Glock 07-02-2010 22:22

Anche la mia lo fa con questo freddo, insieme ad una quantità impressionante di condensa dallo scarico dopo un minuto tutto ok! Io sono meccanicamente 'gnorante ma potrebbero essere sti catalizzatori moderni? Quando faccio lo sborone e tiro la moto al semaforo dopo puzza parecchio di scappamento a voi no?

pacpeter 08-02-2010 08:52

Quote:

e' normale che all'accensione a volte si senta odore di gas incombusto?
normale. anche se oggi le moto non hanno il pomellino dell'"aria" da tirare, la quale arricchiva la miscela per le partenze a freddo, la centralina ne fa le sue veci. quindi alla partenza, sopratutto con il freddo la miscela risulterà grassa e facilmente si sente odore. lo faceva anche la mia.

ma la smettete di farvi le pippe mentali? ringraziate che si mette in moto..............:lol::lol::lol::lol:

lasciate perdere questa cazzo di centralina, è come windows. più ci metti le mani e peggio va...............................

The Duck 08-02-2010 10:02

...barboni,, io non ho mai cambiato un filtro, ho sempre cambiato prima la moto.

Swissrider 08-02-2010 13:08

Ecco, mi serviva giusto The Duck per una domanda sulla 1000: non so se ne hai parlato col conce o se hai gia fatto un tagliando, ma vorrei sapere se sono poi piu' costosi del K o se i costi sono allineati.
Muchas gracias!

Swissrider 08-02-2010 13:10

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 4469332)
normale.

lasciate perdere questa cazzo di centralina, è come windows.

Grazie Pac, adesso dormo tranquillo.
E per Win... beh, son 20 anni che scelgo Mac :lol: C'e' anche un bellissimo programma per studi dentistici se interessa

The Duck 08-02-2010 13:14

Quote:

Originariamente inviata da Swissrider (Messaggio 4470087)
Ecco, mi serviva giusto The Duck per una domanda sulla 1000: non so se ne hai parlato col conce o se hai gia fatto un tagliando, ma vorrei sapere se sono poi piu' costosi del K o se i costi sono allineati.
Muchas gracias!

....boh, per il momento non ho pagato una llira ne per il ks ne per l'srr....

dollyg 08-02-2010 14:51

Quote:

Originariamente inviata da The Duck (Messaggio 4469454)
..., ho sempre cambiato prima la moto.

Bravo The Duck quoto e riquoto....................sti barboni:(

dollyg 08-02-2010 14:55

Quote:

Originariamente inviata da Glock (Messaggio 4468944)
Quando faccio lo sborone e tiro la moto al semaforo dopo puzza parecchio di scappamento a voi no?

Dai Glock, anche tu ti ci metti?:(
E di cosa deve sapere.......di nutella?:lol::lol:

Swissrider 08-02-2010 15:06

Quote:

Originariamente inviata da The Duck (Messaggio 4470110)
....boh, per il momento non ho pagato una llira ne per il ks ne per l'srr....

Secondo me le tieni in salotto e non le usi...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15.