![]() |
Mi dicono sia di misura insufficiente per l'alesaggio di Pac!
Si dice sia molto rettificato! |
A canna cromata se non sbaglio....
|
si vabbe ma adesso voi che lo conoscete cosi bene dovete diffondere i dati precisi di alesaggio e corsa.......hahahahhahahah
|
Quote:
Prima di andare da Toseland (domani posto su motoblog) stamane son passato in BMW, c'era un srr strakittata, tutto il catalogo hp. Li ci ho lasciato il cuore! |
In questi casi si fanno delle fotine per gli amichi, nooo?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
pero dai ammettilo ,ti ho visto come ci guardavi, con quello sguardo invidioso.....hahahahaha |
Pervertiti!:(:(
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
beh io stavo seduto sul sedile e glock sopra di me....secondo te chi faceva la femmina?????hahahahah enzoooooo amore mio da quella sera nn dormo piuuuu!!!!me li hai sfrittellati!!!!hahahahhaahhahhah
|
Ecco, e poi si meravigliano se non trovano femmine...
|
femmine se ne trovano sono le donne che sono rare....approposito li le mangia luganega come se la cavano?anche perche potremmo organizzare una spedizione di centurioni romani castigamatte....hehhehehhe
|
forse sono stato troppo scurrile...sara lo stage a cambridge....chiedo venia al gentil sesso.....
|
Mah... che dirti? Qui mi pare che se la tirino un po' piu' del necessario, anche se ormai sono fuori dal giro da parecchio, causa matrimonio :)
Ma una puntata per un tour dei passi alpini potete sempre farla, e se vi serve un apripista mi sacrifico volentieri. Offerta sempre valida. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53. |