![]() |
Quote:
mi associo nei commenti su "mazinga z"! pensare che avevi una moto bellissima! mah :cry: :cry: :cry: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
e se ride uno che ha un cesso di gs 1200 .....
:lol: |
Quella moto non ha mai avuto la pretesa di essere bella e, capperi, si vede...
Ma con quei bauletti sembra proprio una diligenza. Toglili!!! A che ti servono? Nemmeno la RS che avevi prima è una moto esteticamente apprezzata (a me piace), ma certo che in quanto a finiture e classe... Altro pianeta. Comunque, hai un ottimo motore. Consolati con quello. E non parlare male dei GS, perché anche tu ne hai uno, sebbene di epoca gloriosa. Tra parentesi, impossibile dire che il GS nuovo sia brutto o banale, indipendentemente dalla sua proliferazione. Ciao. :wink: |
Quote:
|
mi raccomando nelle foto teniamola nascosta :lol:
|
vai con la r80gs pd :D e falli crepare d'invidia
devo dire che gli interventi sono estremametne simpatici |
Quote:
Provata... |
Bumoto.. basta metterci davanti qualche "pedina" di peso.. tanto abbondano :lol: :lol: :lol:
|
|
Quote:
...............che cavolo centra quella foto?????????? :evil: :evil: .............quella è la moto mia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
e non potrò parcheggiarla vicino alla tua altrimenti poi tutti direbbero: "questa nera è una gran figata........ ma questa grigia ......???? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: " |
ma.................sono l' unico con il k1200s??????????????????? :cry: :cry:
.................sai che presa per i fondelli !!!!!! :mad: :mad: |
Quote:
meglio NN guardare QLLA moto all'uscita da un ristorante! :lol: :lol: :lol: :?: |
Quote:
|
Quote:
|
Però Mut....un successone!!!!!!
|
a me la moto nn dispiace, anche se non è una linea che trovo molto azzeccata.
I bauli non mi piacciono e secondo me sono quelli che rovinano l'insieme... quei cosi non mi piacciono neanche sulle bmw!!!! :roll: |
L'importante è che siano funzionali. La cesta per la frutta non l'ha messa perché è aperta e si bagnano le cose.. 8)
|
Quote:
bellissima :cry: :cry: :cry: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |