![]() |
Con la King posso dirti che ho fatto trasferimenti di 500km. a medie piuttosto elevate ( 140/150) in assoluto confort. Poi arrivato alla meta (Minorca) ho tolto il parabrezza e mi sono goduto il piacere dell'aria sulla faccia. Con la Electra forse avresti un po' più di confort ma meno contatto col "mondo esterno".Il tutto comunque è una questione di gusti...
|
io ci tengo il king...
secondo me se devi goderti la strada e il panorama senza fretta e senza bufere di neve...molto meglio il king..che ti permette di avere quel faro che è a tutti gli effetti un'opera d'arte.. poi se vuoi la radio e la protezione electra. |
Road King anche per me.
Stile a vagonate |
ma provale tutte e due no ! cosi ti levi la curiosita'
|
ahò (se mi s'incastra tutto come vorrei) ne devo affittare una delle due.
Niente neve o passi alpini. senza passeggero e parecchia strada. La eg c'ha sempre il bauletto o potrei trovarne una senza? |
La Electra standard non ha il baule posteriore. L'importante che abbia almeno il portapacchi .
|
Electra Glide....se proprio devo.
|
No dai Zergio, volevo vedere quanto ci mettevano per capire che l'affittavi negli states!
|
il vecchio nemo m'ha consigliato un missile.
Non m'andava manco di pubblicizzare quello che per il momento è un working progress. Ci sara' la presa 12 volt supplementare? |
non ho dubbi Road King, trasmette la padronanza della strada.
;) arty F800ST |
Noleggia un'Ultra Classic, non fare il barbone!
|
il re..................
|
E LA Heritage Softail
com'è? |
bella la Electra standard ma se ci fosse questa ...
http://img163.imageshack.us/img163/7522/fltrse.jpg |
Senza dubbio alcuno.............
Electra Glide che col nuovo telaio va anche di molto bene Ma io un po' di parte sono:eek: |
c'è rimasta questa Heritage Softail
è quella di lorenzo lamas? |
Road King assolutamente:
Molto più elegante. |
Il King non ha rivali:D
|
zergio hai le idee poco chiare sulle turer HD, già tra le Eletre ci sono differenze di rilievo.
|
Forty-Eight:
http://i139.photobucket.com/albums/q...ky/HD48bmp.jpg anche se con quel serbatoio da 8 litri, mi sa che ci fai un po' troppa poca strada... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |