![]() |
mio cuggino è andato da peppino anticipo che gli ha preparato il gs ed ora solo imponendogli le mani fa 183 cv a 16546 giri....
|
Eccolo li...
|
Burt lascia stare! :lol:
|
io sulla mia gs adv 08 ho collettore aros, scarico akra senza db killer, power commander III e filtro..... viaggia da dio, come dice pepot ha guadagnata ad ogni regime, la moto è sempre pronto ed il gap in basso è stato colmato completamente.... i consumi, boh forse un pelino di più.... però a 120 km/h con moto carica il computer mi dice 5.9 l/100
|
scusate l'ignoranza, ma la mia motina è ancora in garanzia :confused:
l'aggiunta della power comm, è subito sgamabile in tagliando? non vorrei abbattere la copertura, ma la signorina qui a fianco ->:arrow: mi trotterella intorno;) |
che ti frega comprala
anzi se ne metti due in serie va ancora meglio |
Quote:
:D:D:D |
Quote:
E' anche vero che puoi disabilitare e togliere tutto prima di portarla al tagliando (ci vogliono dieci minuti) e poi rimonti il tutto quando la riporti a casa. Confermo le impressioni degli altri che l'hanno montata, guadagno su tutto il range di utilizzo e soprattutto maggiore regolarità di erogazione a tutti i regimi con scomparsa totale del classico effetto on-off. Questi risultati si ottengono ovviamente solo con una adeguata mappatura della centralina al banco in quanto i preset "standard" forniti con la centralina sono alquanto approssimativi. |
Scusate la mia ignoranza in materia, basta la centralina per avere un sensibile miglioramento oppure si deve lavorare anche su filtro piu' " aperto" e collettori-marmitta,ecc
|
Quote:
Io ho anche filtro e scarico ma pare che la differenza sia irrilevante (a meno di non cambiare anche i collettori). Il vantaggio del filtro è soprattutto che essendo lavabile non lo devi cambiare ad ogni tagliando. |
:lol:anche la mia è in garanzia fino a marzo... ho deciso di farla lo stesso perchè........ ti cambia la moto....:lol::lol::cool:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi butto 395€. O no ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Luigi, la Power Commander è "un modulo aggiuntivo" che legge delle mappe,
e queste mappe vengono pre caricate tramite un pc ed un chiave usb. Per fare un lavoro ad hoc, e per trovare la giusta "configurazione", devi mettere la moto su un banco prova, altrimenti non potrai mai sapere quale potrebbe essere la mappa giusta per l'utilizzo che tu vorrai fare con la tua moto. Di solito, questo lavoretto, si paga. Prova a sentire Ivan Merighi di Ferracci, e gli chiedi per la tua moto. |
Dai Pepot........questo graffico arriva o no!!!! Sono veramente curioso! Io nel mio Gs 08' Ho collettori Leovince,terminale Remus,RB3, emulatori, filtro aria e air box maggiorato! Questa primavera la porterò al banco per vedere quanto ha guadagnato!;):lol:
|
Emulatori? Questa mi è nuova...
perdona l'ignoranza, cosa sono gli "emulatori"? |
Aho diavoletto io ci ho posto sia le mani e sia i pedi e ha raggiunto 243 cv a 22546 giri.... praticamente un trapano da dentista.
Volete fare una cosa seria fate smontare il motore equilibrate e lucidate quello che si può e poi vedrete i risultati altro che Y scarico BMC PWC",3,4,5. Se non si interviene anche sulla meccanica non si ottiene niente al banco vi fanno vedere i CV che vogliono:(:(:( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55. |