![]() |
Ciao ragazzi, a breve posterò una bozza del viaggio, manofredda e pieroesilvia sono i primi che si sono (per ora) aggregati.......ritengo giusto che chi si decide per primo abbia la precedenza sugli altri....è importante che specifichi che questo gruppo non sarà numeroso (non è un tour operator) 6-8 moto massimo,per esperienza, sono più che sufficienti, ciao Andrea
|
Quote:
provvidenza figliuolo provvidenza..:smilebox: |
incomincio a gasarmi
io ho solo un problema, "amo guardare il panorama" poi mi adatto a tutto faccio anche 12 ore di moto, tenda, albergo mi va bene tutto, per il percorso anche, tieni però presente che ho una moto stradale e vorrei riportarla a casa..... per quanto riguarda il numero dei partecipanti sono favorevole alla tua proposta sulla limitazione del numero... altrimenti diventa un problema di gestione... naturalmente una volta formato il gruppetto ci si vede... a presto
|
X manofredda.....se vieni con una stradale (una r1200r) come farai a fare gli sterrati ?, clicca sul link che ho postato e guarda le foto xchè tutta la prima parte del percorso sarà sterrato.....ciao
|
x dea61
hai ragione.. la vedo dura.... ma dalle foto la vedo dura anche per un gs..... stradale, vediamo.... al limite ci dividiamo per fare assieme il percorso stradale..... ciao
|
Quote:
|
Ciao ario59(mimmo),siamo un gruppo di 4 inesperti(2 moto,1pick-up con moto a bordo), stiamo organizzando da ora un viaggio in marocco anche noi alla fine di aprile, avresti qualche consiglio x quanto riguarda l'itinerario,precauzioni,e dritte di ogni tipo. Fuori dalle grandi citta' e' preferibile il denaro liquido? Rischio furti mezzi?
Ti ringrazio a priori, ciao luca. P.S. Hai qualche informazione x quanto riguarda l' assistenza stradale? |
Interessato perche' no, tienimi presente
|
buttero interessato al viaggio
Quote:
a presto Andrea |
Quote:
Se poi mi vuoi contattare via mp. ti lascio l'indirizzo del mio sito dove puoi trovare ulteriori info ed i recapiti per contattarmi direttamente. MImmo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |