![]() |
Quote:
Bastano. |
Ma io ne preferisco 100 di cv......Comunque si....il 650 ne ha 67 ( almeno quelli che dichiara la casa).
Il gs non lo voglio.Ne ho avuti 2.....mi ripeto....ottime moto ma per ora basta. Speravo qualcuno potesse dirmi se conosce difetti alla moto......gravi, che ne so........qualcosa che si rompe di continuo........comportamento stradale non equilibrato.....consumo olio anormale....... |
Io ho il V-strom 650
peso 86 Kili x 1.82cm. Mi trovo Benone, 40.000km in meno di tre anni e mai un problema. Lamento solo la mancanza di ABS e una decina di cavalli (ma molti strommers kittano il 650 con centraline e cazzi vari). Esteticamente non è affascinante, ma con qualche aggiustatina è passabile.Ma a quel prezzo ho una moto che mi porta in giro tutto l'anno comodo, senza spendere, motore cmq spinge bene e ai giusti regimi, la carichi all'infinito...secondo me vale la spesa Poi oh, io ammetto che quando avrò gli sghei mi comprerò un bel GS di ghisa... |
Io ho il 650 !!
Io ho il V-strom 650
peso 86 Kili x 1.82cm. Mi trovo Benone, 40.000km in meno di tre anni e mai un problema. Lamento solo la mancanza di ABS e una decina di cavalli (ma molti strommers kittano il 650 con centraline e cazzi vari). Esteticamente non è affascinante, ma con qualche aggiustatina è passabile.Ma a quel prezzo ho una moto che mi porta in giro tutto l'anno comodo, senza spendere, motore cmq spinge bene e ai giusti regimi, la carichi all'infinito...secondo me vale la spesa Poi oh, io ammetto che quando avrò gli sghei mi comprerò un bel GS di ghisa... :arrow::arrow::arrow::arrow: |
io in mente c'ho la terza, la qaurta, la quinta.......evia via fino alla sedicesima
|
ma scusa.
una bella Africa Twin ti fa schifo? altro che suzuki v-mincki@...:( io ci penserei nemmeno e cercerei o una super tenerè in buone condizioni o l'intramontabile Africa Twin 750...:arrow:;) |
Quote:
|
Ho avuto il Vstrom 1000, come ho scritto in altri post l'ho venduta perchè si spegneva improvvisamente (anche in mezzo agli incroci... ) :mad: al terzo episodio dopo che ho rischiato l'incidente e il mecca ufficiale Suzuki non sapeva cosa farci, ed una raccomandata a Suzuki (senza risposta) mi sono rotto i maroni e l'ho venduta. E poi ci si lamenta dell'assistenza BMW (scusate l'OT).
|
imho se vuoi spendere poco tra varadero e vstorm 1000 meglio la prima che non da noie....
@flyng le valvole della varadero io in 90 k km non le ho mai fatte, ne il libretto ne il conce lo prevedeva..... |
Perchè no il Triumph Tiger? il 955 sarà un po' bruttino, ma te lo porti via per un tozzo di pane e dicono che abbia un motore splendido :D:D
|
Quote:
che poi probabilmente non sia necessario, su quello siamo d'accordo.. ;) |
io ho il V-strom 650 km 7500 da Luglio 2009, 1,80 90 kg e fidanzata formosa...
fantastica... (manca ABS ) ne vengo da Bandit 1250 , F800 , zrx 1100 ecc... il motore ha una bella resa , con le valige TT piene non sente troppo la fatica di un viaggio, comoda per il passeggero, consumi bassi e nuova la trovi a 6000 Euro circa. certo non e' comoda come una RT!!!!!!!!tutte le proposte fatte prima sono valide anzi issime !!!!! il mio punto di arrivo?????? K 1200 LT o un un GS ADV !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
se vuoi motore aprilia!!!!!!!!!se puoi anche spendere KTM! |
vstrom650 per la città è anche + parca nei consumi. un motore riuscitissimo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |