![]() |
:mad: :arrow: :rolleyes: :shock: :confused: :confused: :!: :snakeman: :eek: :?
|
Quote:
Perchè è solo per i super fighetti da bar, la bmw prima di vendertela ti fa fare una prova di come scendi dalla moto in mezzo ad una piazza gremita,il giusto moto di entrare al bar e come chiedi il caffè :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .........................dimenticavo.......devi saper anche fare lo sguardo da quello: CELOSOLOIO :twisted: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: |
:arrow: :arrow: ..........uhmmmm metà giugno e quanto valutano il 1200 ? :roll:
|
|
'STARDOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
|
Certo che voi cugini siete belli scimmiati 8)
non vi arrabbiate alle provocazioni, testa bassa fino alla meta :lol: |
bella
|
credo che qualcuno a caso abbia l'avatar spropositato
:lol: :lol: :lol: |
Re: K1200R
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella, bella,
Mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, mia, MA QUANDO @zzo arriva il 15 - 20 giugno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
http://smilando.altervista.org/smile...enti/sm373.gif |
DGARDEL: SCUSA... SCUSAMI TANTO... SCUSAMI MOLTO... SCUSAMI MA...
la vado a prendere alle 17,30 e... NON STO PIù NELLA PELLE |
Quote:
Ahrggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg Bhè, TANTO non è la R :mad: :mad: :mad: :mad: Tanto alle 17 e 30 PIOVE!!!!! no daiiiii non pioverà... 'STARDO LO STESSO........................................... |
Ma l'hai provata?
Nel senso... hai comprato a "scatola chiusa" ? Solo curiosità... null di più... :wink: |
Marted' ti dico come è da guidare... e se tutto va bene anche le differenze con quella della Power Cup...
Cimina VBI... :twisted: |
Quote:
anche la "R" |
Quote:
aspetto tue news...... Daniele |
Quote:
Non lasciarci sulle spine... parla maledizione! 8) |
Quote:
BECCATO!!!!!! E NON CI DICI NULLA??? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: |
Quote:
ECCHETTELODICAFFARE... :lol: http://www.freephotoserver.com/files...esktop5056.jpg Lamps! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48. |